Aenor
Active member
Continua tranquillamente a non postare nulla come al solito non ci mancavi![]()
:sob: :flypig: :sob:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continua tranquillamente a non postare nulla come al solito non ci mancavi![]()
Sanosuke non trattarlo male
Sanosuke non trattarlo male
Hai deciso finalmente di buttarti nel mondo degli oled?
In effetti avevo frainteso ma rileggendo ha anche più senso visto che era forse dagli Fz che non si vedevano messaggi di aenor..
Hai deciso finalmente di buttarti nel mondo degli oled?
Greg64, siamo borderline con l'argomento ma ci può stare dato che è inerente al contestuale utilizzo con il tuo GZ e ti rispondo partendo dalla fine (evitiamo però poi ulteriori digressioni). Il processing di un player è identico sia che legga dalla chiavetta, sia che legga dal lettore ottico, in genere non cambia nulla. Un lettore Blu-ra..........[CUT]
Ebbene sì, quei due ti fanno più pressione psicologica di Hannibal Lecter :/ ad ogni modo il VT resta li, l'oled si aggiungerà nella sala pc per gaming principalnente e film 4k
Ps: tanto alla fine prendo l'LG per il gsync :fuck:
Creerò due sale distinte, con due figli è sempre cosa buona e giusta...[CUT]
Ieri sera mi sono guardato Blade Runner 2049 in hdr e a parte la trama abbastanza piatta e monotona ho goduto come un riccio per l' elevata qualità fotografica del film,una gioia incredibile per gli occhi questo gz950.
Fortuna mia che alla decisione di prendere un led da 65 o un OLED da 55 scelsi di provare questo OLED...di una qualità assurda.
La..........[CUT]