Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi c'è il modo di avviare direttamente dal nosto caro GZ, video blu-ray scaricati?
Ho visto il film Maleficent 2.
Lasciando perdere la trama l'ho visto tutto in professional 1
Ora il film mi è sembrato un pò scuro ( l'ambientazione è sicuramente un pò dark)
Mi sono preoccupato un pò anche se le scene diurne erano spettacolari.
Se avete esperienza di film simili ( non so batman blade runner ) potete dirmi se comunque se il gz è a..........[CUT]
Al cinema vedete mai la brillantezza, il dettaglio esasperato? Non credo proprio. E il cinema è il riferimento ovviamente.
Se volete gli effetti iper razor, incarnati assurdi e altre amenità, non spendete 1.000/2.000 € per una TV che ti dà la fedeltà, spendetene 500 per un LED qualsiasi. Dal canto mio MAI, la robaccia sparata a mille a mò di cartone animato mi fanno solo sanguinare gli occhi.
professionale 1 era in configurazione di defaut se no qui mi mangiate vivo....... Stanza oscurata[CUT]
Però vedo con piacere che ho ottenuto lo scopo principale di ravvivare la discussione
Ok thegladiator scusa non posterò più nulla
Se do fastidio meglio che tolgo il disturbo
Io non sono ferrato come te e Sanosuke e non posso competere in un settore a me semisconosciuto.
Vi seguirò perché siete interessanti ma anche intolleranti per cui grazie e arrivederci.