Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, da quello che ci racconti sembra proprio il Pannello, vai al centro assistenza (mi pare che se li chiami vengono pure a ritirarla e credo a spese Panasonic), è successo anche a me con il 55" ed ora incrociando le dita funziona bene, rimane sempre un pannello che risponde bene con i colori e con il nero, pecca di moltissimi LCD di qualità inferiore.A rieccomi oggi il mio bel as800t da 60 pollici non si accende piu` dopo pochi mesi di utilizzo:muro::muro: La tv si accende e subito si spegne si sente il solito ticchettio e poi niente. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si accende piu comunque.
Brutta storia......che sia un problema di alimentazione o SPERIAMO, visto quanto male..........[CUT]
...Ok, pare proprio sia il pannello ma non essendo dei Tecnici portalo (ho fallo venire a prendere) prima della scadenza della Garanzia, sappici dire però a lavoro ultimato quale scelta è stata fatta da "mamma" Panasonic...A dir la verità la TV si accende. Schermata Panasonic si riesce ad intravedere la home e poi si spegne.....
"con tutti gli accessori"? C'è puzza (o odore) di sostituzione tv.Passano domani pomeriggio a prendersi la TV con tutti gli accessori.......