Scusa sacco per curiosità a che distanza guardi la tv?
da ben 3 metri, per questo non considero i 4k perché per godermelo dovrei spendere una follia ahahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa sacco per curiosità a che distanza guardi la tv?
Come ti ha premesso Plasm-on "sono tenuti nel caso non possano riparare il tv ad offrirti un modello di pari caratteristiche (o superiore), o a rimborsarti l'acquisto" e anche che "puoi rifiutare la proposta di sostituzione motivandola con il fatto che vuoi un tv che abbia i doppi tuner come il tuo".Grazie. Ho inviato al centro assistenza la richiesta di cx800
Bene tv arrivato sano e salvo. Sballato messo in posizione acceso fatto sintonia è calibrato con dati av forum. Ho cominciato a guardareguardare una partita di basket su sky poi uno spezzone di una partita di calcio beh...... Non so se sono stato sfortunato ma il mio esemplare ha un dse da PAURAAAA per non parlare di banding. Fortunatamente pochis..........[CUT]
A quel punto mi possono dare un 750 che il doppio tuner ce L'ha. Non posso richiedere un 800 dicendo che poiché non mi riparano un 800 dovrei avere un 800?
......P.S. il modello TX-50CX800E con la E finale sta per garanzia Europea o ci sono piu modelli di CX800? ....[CUT]
io il 3d non lo sopporto....l'ho usato qualche volta e l'ho sempre trovato una inutile forzatura...parlo in generale del 3d nel cinema .. comunque pare che le mie rimostranze siano state convincenti "La Sua richiesta e' stata accettata ,Le verra' sostituito il prodotto con un TX-50CX800E"[CUT]