Panasonic TX-55AS800T

Poi gentilmente volevo sapere l`adaptive backlight sembra che tra spento e minimo cambi poco da minimo a medio un po si nota tra medio e massimo sembra uguale....
Attivando il dimming quali differenze dovrei vedere? per me non cambia niente....

https://drive.google.com/file/d/0Bzpse-736SDlcmliWWxvZG1wcVk/view?usp=docslist_api

Per finire questo

Ultima modifica:
A distanza di 5 mesi dal cambio del pannello, mi ritrovo a dover valutare un secondo cambio causa ripresentarsi di aloni rosa/violacei soprattutto su sfondi chiari...l'altra sera ho guardato Interstellar e c'era da mettersi le mani sui capelli durante le scene girate sulle superfici simil-lunari o distese d'acqua. Chiedo se qualche forumista ha recentemente mandato in assistenza il modello da 47" e se gliel'hanno cambiato con un altro modello 4k (come Panasonic ha fatto con alcuni qui dentro che però avevano l'as800 da 55"). Non vorrei infatti che mi sostituissero un altra volta il pannello per ritrovarmi dopo un po' con il medesimo problema.
Insomma a quanto pare questo as800 è proprio nato sfortunato, mi rammarico che fino a quando stavo valutando la scelta sembrava essere il miglior lcd full hd sul mercato, e soltanto dopo l'acquisto sono saltati fuori tutti questi casi di difetti al pannello (basta farsi un giro anche sul sito panasonic e leggersi le ultime 3-4 recensioni da fine 2015 a oggi). Peccato davvero perchè a saperlo prima avrei preso il 49cx750, l'ultimo modello Panasonic a offrire il 3d passivo come l'as800...dei modelli 4k di quest'anno, i pochi che offrono il 3d ce l'hanno attivo (tra i full hd, nessuno col 3d).

A rieccomi oggi il mio bel as800t da 60 pollici non si accende piu` dopo pochi mesi di utilizzo:muro::muro: La tv si accende e subito si spegne si sente il solito ticchettio e poi niente. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si accende piu comunque.
Brutta storia......che sia un problema di alimentazione o SPERIAMO, visto quanto male si vede, che sia il pannello? Chi ha avuto problemi al pannello quali erano i sintomi?

Alla fine come a tutti sembra si sia fuso il pannello, dovrebbe dunque aspettarti una bella tv nuova di zecca se sei fortunato!

A rieccomi oggi il mio bel as800t da 60 pollici non si accende piu` dopo pochi mesi di utilizzo:muro::muro: La tv si accende e subito si spegne si sente il solito ticchettio e poi niente. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si accende piu comunque.
Brutta storia......che sia un problema di alimentazione o SPERIAMO, visto quanto male..........[CUT]
Ciao, da quello che ci racconti sembra proprio il Pannello, vai al centro assistenza (mi pare che se li chiami vengono pure a ritirarla e credo a spese Panasonic), è successo anche a me con il 55" ed ora incrociando le dita funziona bene, rimane sempre un pannello che risponde bene con i colori e con il nero, pecca di moltissimi LCD di qualità inferiore.

A dir la verità la TV si accende. Schermata Panasonic si riesce ad intravedere la home e poi si spegne.....
...Ok, pare proprio sia il pannello ma non essendo dei Tecnici portalo (ho fallo venire a prendere) prima della scadenza della Garanzia, sappici dire però a lavoro ultimato quale scelta è stata fatta da "mamma" Panasonic...

Il tecnico mi ha telefonato questa mattina ho spiegato il problema. La sua risposta conoscendo le problematiche di questo televisore è al 90% c'è un corto nel pannello. Passano domani pomeriggio a prendersi la TV con tutti gli accessori.......

Arrivati a prendere la TV imballata con tutti gli accessori...... Non canto vittoria anche la volta scorsa quanto mi sono lamentato della non uniformità del pannello si erano portati via tutto..... Per poi riportarla tale e quale. Ma a questo punto non so se è con quale TV. Essendo un top di gamma mi auguro non mi propongano una serie 7.....e magari anche più piccola. Da quel che vedo 60 pollici Panasonic non ne produce più. 55 58 65 questi sono i tagli. Ma secondo voi possibile cambio con cx800 anche a me oppure questo è un modello "vecchio" e non più disponibile? Mah domani vedremo

Ultima modifica:
..... sto aspettando..... sinceramente non so cosa mi propongano. Io vorrei un televisore delle stesse dimensioni ma non ci sono più da 60!

Eccomi qua ricevuta la telefonata dal centro assistenza che mi ha risposto come anticipato: visto la mancanza di pannelli per la sua tv panasonic le propone la sostituzione prodotto con il modello.................................................................................tx........................................65..............................................dx.....................................900e:eek::eek::eek::eek:
Me lo sono fatto ripetere un`altra volta perche`ho detto forse ho capito male ma molto male:ciapet::ciapet:
Ragazzi non ho parole!!!!
Attendo l`arrivo a casa della mia nuova bestiolina forse gia` fine settimana prossima.

GRAZIE PANASONIC