Buonasera a tutti,
anch'io sono vittima del pannello in corto del 55as800 non più riparabile ed anch'io ho avuto in sostituzione il 55cx800.
Partiamo dal fatto che fino ad oggi in casa mia era entrato solo panasonic e tecnics che temo, però, non avranno ancora l'esclusiva data la butta esperienza di quesito a s800
Premetto che il primo a s800 è stato sostituito dopo 15 giorni perché presentava dei fastidiosissimo coni d'ombra agli angoli.
Il secondo dopo un anno e mezzo mi è stato sostituito perché, come detto, non più riparabile…..tempi di attesa più di un mese…nel quale sono rimasto con un bel buco nel salotto….
Primi Problemi:
1) occhialini da acquistare perché l'as800 ha i passivi mentre il cx800 ha gli attivi...vabbè non fa nulla (dico io) il 3d attivo è superiore spenderemo questi 100 euri per avere una visione migliore anche se mi da enormemente fastidio: dopo tutto il Tv LCD non è riparabile ed io dovrei essere messo in condizioni di ottenere le stesse funzioni senza mettere mano al portafogli…avrebbero dovuto regalarmi almeno due paio di occhialini, ma dal centro assistenza panasonic mi dicono: non possiamo farci nulla!!!! La confezione "riparazione" non li prevede!!!
2) bluetooth: l'as800 aveva il bluetooth funzionante anche per l'audio tant'è che ci avevo accoppiato due soundbar panasonic e una cuffia senza fili. Dopo aver smadonnato per ore chiamo l'assistenza e prima mi dicono che devono accoppiare i dispositivi seguendo il manuale d'uso. Quando gli dico che non sono scemo e che i dispositivi funzionavano con l'AS800 e che li avevo configurati io mi dicono che devono informarsi con Panasonic Italia: oggi pomeriggio mi dicono che il bluetooth è compatibile solo con tastiere e mouse... (tralasciando l'inutilità di un funzione monca…se così fosse) morale della favola buttati circa 500 eruo di accessori a meno che non decida di cablare tutto con distanze che vanno dai 5 ai 10 mt e sopratutto cosa faccio per la cuffia? metto un bel filo?
A questo punto chiedo a voi: possibile che la funzione bluetooth sia monca? ho letto varie redenzioni e nessuna parla di questa limitazione. Potrebbe essere la sezione radio bluetooth guasta? Anche perché, temo che il CX800 non si a nuovo di pacco ma sia di quelli "rigenerati" atteso che dal centro assistenza mi hanno detto che la confezione di "riparazione" non corrisponde con la confezione del nuovo.
Vi prego aiutatemi, attendo fiducioso i vostri consigli: che faccio?