Scusa potresti chiedere al cat se i pannelli del taglio da 60 pollici sono finiti anch'essi?
Ho chiamato proprio adesso e loro non sanno dirmi se ci sono ancora disponibili il taglio da 60, perchè se va in riparazione un tv e riscontrano che devono cambiare il pannello chiamano per vedere se sono disponibili, non li hanno loro li. Quindi sul 60 non lo sanno diversa cosa sul 55 che sanno che sono terminati dopo averlo verificato con il mio.
Dovrebbero darteli gratis visto che per Natale sarai senza televisore!
Prova ad inviargli una mail con le tue lamentele chiedendo come ricompensa un omaggio di 4 paia di occhiali
Sacco per certi versi hai ragione, rimanere per così tanto tempo senza la tv..., ma come posso, dopo che mi sostituiscono la tv andata che ho speso 1135 euro e mi danno una tv nuova che su trov.zi, l'unico che la vende, la vende a euro 1877 comprese spese di spedizione? sembrerebbe chiedere troppo.
Come ti ho detto ho chiamato adesso il CAT, sia per sapere del pannello 60 sia per provarci a farmi abbassare il prezzo sugli occhiali visto che dovevo aspettare dopo tutte le feste. Ma per loro avermi tolto per 4 paia di occhiali 20 euro, da 140 a 120 era già un'ottimo prezzo.