romoletto13
New member
grazie della risposta 
io sono di roma...speriamo solo di risolvere velocemente...ho 2 belve a casa che già reclamano
io sono di roma...speriamo solo di risolvere velocemente...ho 2 belve a casa che già reclamano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie della risposta
io sono di roma...speriamo solo di risolvere velocemente...ho 2 belve a casa che già reclamano![]()
Scusate ma il 60 pollici ha lo stesso problema del 55?
io non lo ricomprerei mai e poi mai... tanto meno dopo 2 anni dalla sua uscita.
ho appena preso un cs630 sempre panasonic... è vero che l'angolo di visione è inferiore, ma per i miei gusti è tutt'altra storia.. colori da urlo, definizione spettacolare... tra i due il 630 tutta la vita...
ma poi il giorno che hai un problema col 60" hai present..........[CUT]
Posmic, guarda se sei interessato al FullHd di certo questo AS800 è tra i Top in tal senso se guardi le vecchie recensioni e anche i possessori, tra cui io, che l'hanno avuto tutti soddisfatti tranne rari casi.No è che il mio plasma LG mi ha lasciato a piedi. Non l'ho mai potuto vedere nei negozi l'as800 ne dà 55 ne dà 60. Online si trova il 60 a poco più di 1400 il 55 è introvabile ma io vorrei comunque acquistare il 60 ma da quello che ho sentito tempo fa costava anche meno. Il mio dubbio è fare un acquisto sbagliato. Nel senso di trovarmi un televi..........[CUT]
A me avevan detto che aspettavano il pannello x sostituirlo e che ci metteva ad arrivare per le feste natalizie e il particolare ritiro...poi fino all'ultimo nessuno sapeva se era stato cambiato il display o tutto il tv.. Al momento del ritiro mi han detto che era il cx imballato anuovo.. Oh chiesto cosa era successo e mi han detto che alla fine pa..........[CUT]
... scusa ma dici fra i due 630 tutta la vita.... Chiedo hai confrontato con as800? Perché se hai confrontato e affermi questo rimango molto perplesso dopo aver letto oltre 60 pagine di forum
li ho avuti entrambi. premetto che il miglior lcd mai fatto per me rimane il sony w905, ma tra as800 e cs630 preferisco quest'ultimo..
se poi dovessi anche giocarci con ps4 etc a maggior ragione
@ posmic
Valuta, in alternativa, il 60cx750 (IPS uhd) oppure il 65w85c (va fhd).
Più o meno allo stesso prezzo del as800 che hai trovato.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, anche io posso fare un termine di paragone calzante, il 630 e l'as800 li ho visti entrambe al negozio, e quest'ultimo poi stava a casa mia..... tra i due non c'era paragone e indovinate quale. Tra i tanti commenti dalla 1 pagina nessuno ha mai affermato che il top fosse inferiore o seppure ugual..........[CUT]
io non lo ricomprerei mai e poi mai... tanto meno dopo 2 anni dalla sua uscita.
ho appena preso un cs630 sempre panasonic... è vero che l'angolo di visione è inferiore, ma per i miei gusti è tutt'altra storia.. colori da urlo, definizione spettacolare... tra i due il 630 tutta la vita...
ma poi il giorno che hai un problema col 60" hai present..........[CUT]
Odissea? Per le dimensioni dell'imballo?