evivaelleon
New member
Salve signori, dopo essermi letto dall'inizio la discussione (anche per non fare domande doppie) vorrei fare una domanda ai possessori dell as800. premetto che tale modello mi è stato consigliato tempo fa da Plasm-on che tutt'ora ringrazio e stimo.
... ahimè non sono ancora riuscito a prenderlo (...il tv
) ma ci sto lavorando. Purtroppo o per fortuna ho voluto la bicicletta (mia moglie), che mi ostacola per il momento l'acquisto. Provengo tutt'ora con soddisfazione da un tx-l50et60, ma due anni orsono lo guardo da 3,2 mt e sento il bisogno di adeguare i pollici alla distanza. ora visto che panasonic con il fhd a 65 non ci arriva, sarei appunto direzionato al 60as800. :ronf:
La mia domanda è: ce l'avete presente quella funzione per cui quando non si preme nessun tasto per un lasso di tempo il tv si spegne in automatico? nell as800 è possibile modificare questo lasso di tempo? (nel mio attuale et60 è impostato fisso a 4 ore e sinceramente mi sembra troppo)
... ahimè non sono ancora riuscito a prenderlo (...il tv
La mia domanda è: ce l'avete presente quella funzione per cui quando non si preme nessun tasto per un lasso di tempo il tv si spegne in automatico? nell as800 è possibile modificare questo lasso di tempo? (nel mio attuale et60 è impostato fisso a 4 ore e sinceramente mi sembra troppo)