Ehm....Grazie.... Ma garanzia di cosa?Tra l'altro qui vedo che c'è Gem possessore del 640, dunque lo ritengo una garanzia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehm....Grazie.... Ma garanzia di cosa?Tra l'altro qui vedo che c'è Gem possessore del 640, dunque lo ritengo una garanzia!
Bene, siete tutti e due perfettamente contenti del vostro acquisto!
La cosa ci fa perfettamente piacere![]()
Che se un utente esperto e appassionato di televisori come te ha scelto tale modello, evidentemente ha fatto le sue valutazioni, ed ha ritenuto che fosse "all'altezza"![]()
Conosco davvero poco il w955, ma non mi è difficile credere che il Dimming a zone di un full led IPS sia superiore allo pseudo Dimming di un edge led IPS, fosse stato VA sarebbe stato diverso .... io non ho l' AS800 come si legge chiaramente in firma ma conosco molto bene il modello in questione ed offre prestazioni a livello di immagine che il W955 (che ho anche avuto modo di spulciare) non può raggiungere soprattutto in termini di nero
:vicini::bounce::bounce:
:bounce: mi fai arrossire.
Non credo di essere così esperto. Cerco di condividere le mie impressioni sui modelli che ho potuto testare di persona.
Grazie per la condivisione.non è un thread ufficiale quindi il confronto tra i due tv credo si possa fare,poi saranno i MOD.eventualmente a dirmi se sbaglio.
il panasonic ha un nero nativo decisamente più alto,è si direct led a differenza del sony,ma il local dimming non funziona in modo egregio e non fa altro che affogare i dettagli sulle basse luci,dimenticate poi un picco..........[CUT]
Beh in ogni caso mi dai l'impressione di sapere il fatto tuo, per cui sono sicuro che se dovessi fare la stessa scelta tua, in ogni caso cadrei in piedi
Io sto pensando però al 750...il tuo è 740... Credo la differenza sia solo del sintonizzatore HD doppio (che poi non ho neppure idea di cosa sia). Ma non ho ben capito una cosa: il 3D "pol..........[CUT]
non è un thread ufficiale quindi il confronto tra i due tv credo si possa fare,poi saranno i MOD.eventualmente a dirmi se sbaglio.
il panasonic ha un nero nativo decisamente più alto,è si direct led a differenza del sony,ma il local dimming non funziona in modo egregio e non fa altro che affogare i dettagli sulle basse luci,dimenticate poi un picco..........[CUT]
Mi fai morireperchè anathema e Doc non vi trovate da qualche parte con Plasmon come arbitro (imparziale) così chiudiamo finalmente la questione?
.......... il w955 ce l ho in casa da oltre un anno,ed ho potuto notare ogni singola miglioria apportata dai vari firmware,l as800 ho potuto solo visionarlo in negozio,sia al buio che nei soliti ambienti illuminati,per gentile concessione del commesso qualche prova ho potuto farla,non sono certo un guru e non appartengo alla categoria degli esperti del forum,ma occhio e obiettività non mi mancano.
responso finale e del tutto personale,il w955 gode di una qualità complessiva migliore rispetto l'as800..........[CUT]
Appunto, il tuo W955 è settato a tuo gusto e gode di tutti gli aggiornamenti mentre l'AS800 che hai visto di "sfuggita" no, già questo basta per chiarire che le tue affermazioni sono lasciano il tempo che trovano e mi sembrano più da fan boy che difende il proprio gingillo.
@thomascrawford per info specifiche sul w955 chiedi nel thread dedicato.
il minimo è segnalarti ai moderatoriSei la classica persona che se me la trovassi davanti, dal vivo, la prenderei a calci in bocca!
Le tue idiozie da fanboy sul w955 andavano bene in questo topic; la mia domanda semplice semplice sul fatto se accenda rapidamente o meno, no, la bolli invece come off-topic e mi rimandi al topic specifico... Non aggiungo altro per evitare flames e per r..........[CUT]