[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

FsFranco ha detto:
Condivido le tue perplessità, neppure io spenderei oltre 2.000€ dopo 2 anni. Piuttosto però, non avrei preso un lcd ma è un parere personale.

Full HD allora erano praticamente solo LCD. (Uhm forse era + di due anni fa ;-) )

Comunque poco fa ho visto il Panasonica a Mediaword e mi piace molto.
Tuttavia io non sono per nulla un esperto.
Chi ne capisce di più, mi ha detto tuttavia cheè presente ghosting. E cio' è strano per un plasma.
Attenderemo Samsung, vediamo un po' cosa ci presenterà....
 
Thommino ha detto:
Full HD allora erano praticamente solo LCD. (Uhm forse era + di due anni fa ;-) )

Comunque poco fa ho visto il Panasonica a Mediaword e mi piace molto.
Tuttavia io non sono per nulla un esperto.
Chi ne capisce di più, mi ha detto tuttavia cheè presente ghosting. E cio' è strano per un plasma.
Attenderemo Samsung, vediamo un po' cosa ci presenterà....

Il Samsung l'ho visto verso la fine di aprile... in tutta onestà devo dire non male, ma l'effetto scia o meglio la perdita di definizione e dei contorni in particolare nelle scene in rapido movimento è ancora presente... :(
 
@ FsFranco

Qualche post più indietro avevo ricordato a tutti di rispettare il regolamento, tra le altre cose avevo richiamato l'osservanza della norma sulle quotature.

Tu hai quotato un messaggio appena prima del tuo, quindi cosa in ogni caso assolutamente inutile, lo hai quotato integralmente e, in ogni caso, superando il limite massimo di righe constentito.

Due giorni di sospensione.

Ciao
 
a vostro parere, la differenza tra il g20 e il v20 in che misura è qualificabile (tenendo presente che in italia il v20 non è ancora uscito..quindi parlo per posizioni prese dal g10 v10 e per quello che appare sulle schede tecniche di g20 e v20)

perchè sono indeciso sui 2...grazie:D
 
fintanto che il v20 non esce non si potrà fare il confronto visivo che a mio parere è il più importante, se ti rincuora mi sembra che tutta la seie 20 quest'anno abbia fatto passi da gigante in termini di resa partendo dalla x e arrivando alla vt, quindi presumo che in qualcosa il v20 sarà sicuramente migliore del g20 come del resto l'anno scorso tra il g10 e il v10.
 
Ultima modifica:
@Onslaught

L'utente parla di superiorità del VT20 rispetto al Kuro dal punto di vista del 3D ed ha innegabilmente ragione visto che semplicemente un televisore è dotato di tale potenzialità e l'altro no. :p

Ha semplicemente detto che, per le sue esigenze, il VT20 è la cosa migliore.
 
e' arrivato anche a me

fantastico con il bluray di avatar ,bene con i dvd

quoto tutto quello che ha detto FrancoFs tranne per il digitale per il quale mi aspettavo molto di piu,io vedo molti artefatti,certo ci vogliono un po di ore di rodaggio ,forse migliorera'

poi sento il fastidioso buzz dietro al pannello ,credo sia l'alimentazione ma solo con livello volume a zero

estetica mi piace
 
Io l ho preso perchè tra un mesetto mi danno casa e un buono da 777 euro da spendere al MW mi fa proprio comodo (lavatrice, macchinetta per caffè e altra roba necessaria), ma in ogni caso lo avrei preso.
Ci sto guardando qualche BR ed effettivamente è eccezionale, il DVB va una bellezza e anche in analogico non se la cava male.
Sono solo un po' spiazzato da tutte le opzioni disponibili..non appena mi si secca la bava mi leggerò per bene il libricino di istruzioni.
Ho provato anche il viera cast e non è malvagio.
A questo punto non sarebbe meglio aprire un thread apposito per il VT20? Credo con quest offerta in molti lo acquisteranno tra questo e il prossimo weekend.
 
ho saputo da un amico che panasonic dovrebbe creare una sorta di "scatolotto"esterno al tv in grado da rendere 3d il proprio tv(che comunque deve avere delle specifiche:marca panasonic in primis e una certa frequenza Hz,i neoPdP dovrebbero andare tutti bene)
forse già in uso in japan
ne sapete qualcosa?
sarebbe una scoperta sensazionale(è vero che il vt20 ha i fosfori più veloci ma è anche vero che chi ha già un g10-g20-v10-v20 potrebbe godere comunque del 3d ;-)
 
ma forse non sarebbe tanto un adattamento.
prendiamo come campione in esame un pannello v10
ragioniamo:
stesso pannello neopdp 600hz(non proprio lo stesso perchè il vt20 ha fosfori più veloci ottimizzati per il 3d e altre caratteristiche migliorate)
cosa teoricamente gli impedisce di tramutarsi in 3d se gli si collegasse esternamente lo stesso processore che processa in3d ma dall'interno del tv?o meglio,se fosse lo stesso processorino perchè dovrebbe andare peggio?

l'unica risposta la troverei nella velocità dei fosfori


PS:stasera abbiamo visto il Bd avatar con amici,morale ho capito quanto l'alta definizione sia appagante grazie a un sacco di particolari e dettagli...che col 3d ti perdi
il 3D è un plus giocattolo,niente su cui puntare veramente,ad oggi e per un bel pò credo
 
Ultima modifica:
oggi ho visto il VT in demo presso il MW della mia città. Bello, non c'è che dire, 3d ottimo ma...
...
cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini? :eek: Premesso che non ho potuto effettuare alcuna regolazione (né avrei saputo cosa regolare), e premesso che il tv proiettava in loop un demo 3d preso da un blu-ray, questi flash sono una "caratteristica" dell'attuale 3d casalingo, oppure è un difetto del "demo", oppure bisognerebbe effettuare qualche regolazione sul tv? No perché se il 3d di questi tv è così, allora non mi piace proprio, i flash in questione sono fastidiosi e MOLTO frequenti. Però devo dire che il Samsung led 3d collocato lì vicino, con il blu-ray di "Mostri contro Alieni" 3d in loop, questo problema non ce l'ha (io non l'ho percepito), sebbene la resa del Pana mi sembri complessivamente superiore. :confused:
Che ne dite?

R.
 
robersonic ha detto:
cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini?
R.

Io a parte lo sporco degli occhialini, (ma la gente sa come toccare degli occhiali?), non mi sono accorto di alcun flash.
Sicuro che non fossero danneggiati o scarichi gli occhialini?
 
io ho visto in varie volte pezzi di demo per 4-5 volte ma non ho mai visto nessun flash..ma in che senso? tipo luce forte improvvisa?
 
Salve a tutti ,oggi ero andato deciso per acquistare un 46g20 o un 50g20 ma vedendo in funzione quest'ultimo mi sono accorto di uno strano rigo quasi centrale che andava dal fuxia al giallo a seconda dell'immagine si vedeva di più o meno ,il commesso diceva no non c'è niente ma poi ha iniziato ha vederlo pure lui e ha detto solo lunedì lo rispedisco alla Panasonic dicendo che sono pixel bruciati ma così in una linea perfetta verticale è possibile ?é un difetto di fabbrica o può avvenire anche dopo?
Ho rimandato l'acquisto ...sono nel dubbio a sto punto.

Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
 
zetablack ha detto:
Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
se te lo puoi permettere il VT20.
 
Ultima modifica:
Top