Onslaught
AV Magazine' Staff
Infatti sono gli occhiali, per come hai poi descritto il tutto: come avevo ipotizzato, non erano sincronizzati bene con la tv (od avevano qualche altro problema).robersonic ha detto:Penso più agli occhialini scarichi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti sono gli occhiali, per come hai poi descritto il tutto: come avevo ipotizzato, non erano sincronizzati bene con la tv (od avevano qualche altro problema).robersonic ha detto:Penso più agli occhialini scarichi.
L'hanno rilevato (e del resto c'è il brevetto, per cui...), ne parlava anche D-Nice su avsforum.debuttante ha detto:Per quanto riguarda il floating black, dovrebbe verificarsi anche sul Vt20, ma, per ora, non ho ancora letto che nessuno l'abbia rilevato.
gix65 ha detto:posso risponderti solo riguardo la cornice...che è in metallo (leggero) brunito e io personalmente l'ho trovata molto bella (è comunque molto scura)
sandvik115 ha detto:L.
P.s. Ho avuto anche io MOLTE difficoltà al MW nel pagare il televisore, non funzionava il POS....No comment!!
CIA Out ha detto:Per "immagine" intendi l'immagine di un Blue Ray?
Io per immagine intendo proprio il Blue Ray portato in formato file e fatto partire da un dispositivo di archiviazione di massa...HD esterno, chiavetta USB...
Si certo, adesso la tecnologia è ancora troppo acerba...Io mi riferisco al prossimo fututro ovvero da qui a 6 mesi...debuttante ha detto:Io per immagine intendevo filmati 3D trasmessi da emittenti satellitari in 3D, quello che tu chiedi non so se sia possibile, il problema è che non so se esistano ancora blu ray in 3D![]()
http://www.dday.it/redazione/1302/Piovono-Polpette-primo-bluray-3D-in-vendita.html
Se mi posso permettere un consiglio, se non vuoi prendere un lettore 3D, almeno puoi prendere la PS3, che con un aggiornamento gratuito ti permetterà di vedere i blu ray 3D quando saranno disponibili.CIA Out ha detto:Senza virtualizzazione 3d, senza lettore Blue Ray 3d , deve esserci un modo per godere di questa novità altrimenti non ha troppo senso acquistarlo...imho
CIA Out ha detto:Non fa una grinza il vostro discorso ed anche io comprerei il Pana VT20 solo ed esclusivamnete perchè penso che sia il miglior TV ad oggi in circolazione per le mie finanze, ciò non toglie che abbia un plus che altri pannelli non hanno e che sia bene capire bene cosa si può fare e cosa no...
Non è mia intenzione spendere 499 euro per un lettore blue ray 3d e quindi cerco degli escamotage per poter sfruttare la nuova tecnologia senza dover spendere altri soldi...
Per questo motivo ho valutato l'acquisto di un Samsung c8000 che ha la conversione 2d----3d, ma a conti fatti ritengo superiore il Pana e poi costa decisamente meno!!!![]()
Adesso dove solo sperare di trovarlo disponibile in qualche MW a Milano...Qualcuno sa dove posso trovarlo?
MrBrillio ha detto:Dovresti provare a vedere al MW di Muzza in provincia di Lodi, io ieri sono andato li a prendere il VT20 e di samsung ce ne erano a bizzeffe. Per il discorso 3D tecnicamente basta prendersi una ps3 e sei tranquillo (io faccio così nonostante ieri abbiano fatto di tutto per rifilarmi il lettore BR3D).
Invece oggi ho scaricato un po di materiale in 3D dalla rete e l ho visualizzato per provare un po' l'effetto, il bello è che sono filmati normalissimi visualizzabili anche da un PC, basta poi attivare la visualizzazione "side by side" dal Pana e puoi vederteli con gli occhialini.
Questo mi ha fatto pensare che probabilmente nei prossimi mesi si troverà materiale 3D anche senza essere obbligati ad acquistare un lettore BR3D.
Ma non è che questi filmati sono tecnicamente inferiori rispetto a quanto si possa visualizzare attraverso una PS3 o un lettre apposito?![]()
CIA Out ha detto:Non è mia intenzione spendere 499 euro per un lettore blue ray 3d