[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

scubi ha detto:
solo una piccola precisazione sulle dimensioni della serie V (50"):
non ricordo dove, ho letto di una profondità di 2 pollici (circa 5cm);
ora, sul sito Pana, leggo 8.5cm di profondità.
Qual'e' la verità?
E' vero che la serie V avrebbe una cornice in metallo brunito(non plastica come la serie VT)?
Grazie.

Scusate, c'e' qualcuno che sa la verità?:D
 
posso risponderti solo riguardo la cornice...che è in metallo (leggero) brunito e io personalmente l'ho trovata molto bella (è comunque molto scura)

riguardo il 3D sono d'accordo con tutti quelli che non ne sono entusiasti...anche io preferisco contenuti in alta definizione (se ben trasmessi e ben riprodotti)

aspetto il V20

in risposta all'utente che chiedeva se la Pana avesse intenzione di fare il VT20 da 46" purtroppo la risposta è no...la line-up è già decisa da tempo e segue quella che è ormai da anni e cioè che i modelli di punta li fanno solo nel taglio 42" e 50" (e anche qualcosa oltre il 50") mentre il 46" è disponibile solo nelle serie inferiore...
i motivi ?
per me rimangono un mistero...ma tant'è
 
Thommino ha detto:
Io a parte lo sporco degli occhialini, (ma la gente sa come toccare degli occhiali?), non mi sono accorto di alcun flash.
Sicuro che non fossero danneggiati o scarichi gli occhialini?

erano proprio dei flash abbaglianti che per un attimo cancellavano l'immagine, abbastanza frequenti, ne ho contati 4-5 nel giro di mezzo minuto. Effettivamente potrebbe essere un problema di "scaricamento" degli occhialini. Adesso che ci penso, dei due paia di occhialini a disposizione, uno non funzionava, probabilmente perché già scarico, l'altro andava a flash. Mi sa che hai ragione.
D'altro canto gli altri utenti del forum non hanno notato questo difetto, quindi non vedo altra spiegazione.

R.
 
Onslaught ha detto:
Forse era flickering?
Può anche essere che gli occhiali non fossero perfettamente sincronizzati con la tv.

come dovrebbe manifestarsi il flickering? Così come l'ho visto io, sarebbe comunque troppo evidente, erano dei veri flash abbaglianti che cancellavano l'immagine per un attimo, non posso credere che il flickering sia così grave. Penso più agli occhialini scarichi. :confused:
Cmq bella bestia, 'sto tv. Si sa niente di concreto su eventuali problemi di floating black e nero che si sbiadisce? Sono problemi che anche il VT20 "dovrebbe avere"... oppure ce li ha davvero?

R.
 
zetablack ha detto:
Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
Al di là del difetto che hai riscontrato che è sicuramente da imputare all'esemplare che hai visto, se puoi, io andrei deciso sul Vt20 da 50" :)
 
robersonic ha detto:
c Si sa niente di concreto su eventuali problemi di floating black e nero che si sbiadisce? Sono problemi che anche il VT20 "dovrebbe avere"... oppure ce li ha davvero?
R.

Per quanto riguarda il nero che sbiadisce, se si dovesse manifestare, sarebbe dopo molto tempo e adesso i tv sono appena stati consegnati.
Per quanto riguarda il floating black, essendo conseguenza di un brevetto che Pana applica ai tv, in teoria (sempre in determinate condizioni di visione) dovrebbe verificarsi anche sul Vt20, ma, per ora, non ho ancora letto che nessuno l'abbia rilevato.
 
debuttante ha detto:
Per quanto riguarda il nero che sbiadisce, se si dovesse manifestare, sarebbe dopo molto tempo e adesso i tv sono appena stati consegnati.

d'altra parte, con il nero eccellente del VT20, se pure sbiadisse, nel tempo, raggiungendo quello cmunque ottimo di un G20 non sarebbe una tragedia, no?
:cool:

R.
 
Sono d'accordo con te, anche perchè (senza riaprire un tema che ha un apposito 3D) il difetto si è manifestato sulla linea 2009, e Panasonic ha detto che su questa linea si sarebbe manifestato meno (non ricordo esattamente le parole).
Quindi, partendo in effetti dal miglior nero 2010, non dovremmo raggiungere livelli preoccupanti.
 
debuttante ha detto:
Sono d'accordo con te
Quindi, partendo in effetti dal miglior nero 2010, non dovremmo raggiungere livelli preoccupanti.

certo 2500 euro... l'offerta MW è allettante, ma il buono si potrà spendere solo da luglio, a quel punto non avrò bisogno di nulla, altre spese elettroniche le ho già fatte, purtroppo, quindi lo "sconto" di 700 euro per me sarebbe più apparente che altro. Che fare?
:mad:
 
Secondo me, la chiave dell'offerta è proprio quella; se tu avevi già in programma l'acquisto di qualcosa d'altro lo sconto è effettivo, se no compri a listino un prodotto che già adesso puoi pagare meno.
Per cui come minimo lo sconto effettivo è inferiore, se no, se proprio col buono sei costretto a comprare una cosa di cui proprio non hai bisogno, finisci per pagare il Pana di più :)
 
fino al 15 maggio negli eur....s di firenze il 20%
di sconto su Plasma & lcd ottimo a mio parere a differenza di Mw in cui sei costretto a spendere un buono
peccato solo su quegli esposti, :( infatti c'era solo il 42G20 è il Vt20 c'era solo la postazione,ma il tv non c'era (via di Novoli)
 
Anche io aspettavo il V20 ma mi sono stancato di aspettare. Poi una cosa sicuramente da considerare, oltre il 3D che possa piacere o no', sono i nuovi fosfori. Aggiungendo il buono sconto che e' già speso nella nuova lavatrice, alla fine a me e' convenuto. Devo solo riuscire a montarlo al muro con la nuova staffa
 
filmarolo ha detto:
scusate non ho ancora capito una cosa:
ma il modello vt25 è il vt20 ma per il mercato americano o arriverà anche da noi

E' vero il contrario, cioè il VT25 in USA è il VT20 in Europa, da noi non arriverà il VT25.
Di questo sono certo:http://www.dday.it/redazione/1360/Panasonic-raddoppia-arrivano-58-e-54-3D.html

L'unico dubbio che ho è che negli USA ci sono tutti e due, ma non so che differenze ci sono:
http://www2.panasonic.com/consumer-...-HDTV-Series.147542_11002_7000000000000005702
 
Le differenze tra il VT20 e il VT25 americani sono nella presenza della porta RS232 e nel menù ISFcc (assenti appunto sulla serie VT20)...inoltre il filtro 24p Cinema presente in 2:3 sul VT20....

P.s. Ho avuto anche io MOLTE difficoltà al MW nel pagare il televisore, non funzionava il POS....No comment!!
 
Ultima modifica:
@debuttante
intendevo lo stesso tuo pensiero,probabilmente mi sono espresso male

@ Sandvik 115

a cosa serve la porta rs232 che manca al vt20?
(il menù isfcc credo serva per fare regolazioni untra precise..)
e cosa si intende per filtro cinema presente in 2:3 sul vt20?

grazie per le spiegazioni
 
Top