sono andato indeciso al MW, volevo vedere per credere. ho rotto le balle per ore in 3 diversi mediaword a 5 diversi commessi e sentito pareri diversi e valutato tanti filmati. addirittura mi son fatto provare mostri contro alieni sul pana e il video dimostrativo del pana sul samsung (questo è il bello di andare in pausa pranzo, non c'è nessuno fanno tutto quello che vuoi. Ho pravato i canali sd, il (finto!!) Hd di sky. Blueray. 2d..3d.. tutto. mi hanno e mi sono convinto sul plasma, e sono SUPER felice della scelta. ok sulla scocca hai ragione tv, samsung è molto + bella, ma i colori e il realismo del plasma non hanno paragoni. ps3 va che è na bomba, gioco ad uncharted e mi sento su un altro pianeta. ho messo il blueray di avatar, sugli 8000 scatta, sul mio è di una fluidità e una colorimetria ineccepibile.
W il pana 3d.
ps1) un ringraziamento particolare a tutti coloro che in questa e in altre discussioni mi hanno dato tantissime informazioni utili per fare una scelta consapevole. grazie a loro ho risparmiato un sacco di soldi (il pana costa 1000 euro in meno) ho un tv che mi soddisfa, e nell'attesa è pure nata l'offerta mediaword e quindi altri 770 euro risparmiati.
non so cosa potrei volere di +
ps2) questo floating black o non ho capito cos'è o proprio non lo vedo.
ps3) sembra strano ma mi ero avvicinato all'aquisto di un nuovo tv più che altro perchè attratto dal 3d, alla fine di questo splendido schermo panasonic, la cosa che proprio mi interessa meno è il 3d. nel senso che per quanto migliore del samsung il 3d ha dei limiti di nitidezza e fluidità di immagine che chissà quando e come risolveranno. nessun tv provato mi ha davvero entusiamato sul 3d. per cui alla fine ho comprato questo tv perchè ha una resa eccezionale 2d e quella volta che vorrò vederci qualcosa di "veramente 3d nativo" avrò comunque un discreto spettacolo. alla fine convergo anche io sul fatto che a oggi il 3d home è solo una cigliegina da mettere sotto la torta di un eccellente pannello 2d.
ps4... esce l'anno prossimo hi hi!
