Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Dai postate qualche commento ovviamente il paragone deve essere il kuro di ultima generazione.
Azz sei pessimista ....io invece credo che il Pio sia superiore solo per il nero e forse ( se la prova di AF sul deinterlacer non è corretta ) con i segnali interlacciati a cadenza filmica ( qui bisogna anche vedere come si usa la TV )...per il resto il Pana non è inferioredebuttante ha detto:, credo che non ci sia ancora partita![]()
ais001 ha detto:già esposto al MediaW qui![]()
Genio ha detto:Azz sei pessimista ....io invece credo che il Pio sia superiore solo per il nero e forse ( se la prova di AF sul deinterlacer non è corretta ) con i segnali interlacciati a cadenza filmica ( qui bisogna anche vedere come si usa la TV )...per il resto il Pana non è inferiore
Ciao