[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

deinterlacing del G20

sull'ultimo numero di afdigitale c'è la prova del 42G20: sembra che il processore i test li passi tutti.
Forse sui modelli europei hanno sistemato il riconoscimento della cadenza 2:2?
 
i vt 20 stanno arrivando un po' in tutti i mediaworld,ai gigli di sesto fiorentino,dovrebbe essere pronto per la visione, oggi pomeriggio....
 
Ma nessuno e' ancora riuscito a vederlo...devo uscire dalla fiera di Rimini per andare a Ravenna a vederlo???!!! Dai postate qualche commento ovviamente il paragone deve essere il kuro di ultima generazione.
 
Nei CC non è che poi si può capire molto senza contare il fatto che poi i plasma nei CC sono sempre penalizzata dalla troppa illuminazione a differenza degli LCD che invece con la luce raddoppiano le prestazioni :D
 
Mi sono liberato da un impegno; nella pausa pranzo faccio un salto al MediaW di Ravenna a vedere se è già in visione.
Però i miei giudizi saranno da profano!!!:D
 
debuttante ha detto:
, credo che non ci sia ancora partita :)
Azz sei pessimista ....io invece credo che il Pio sia superiore solo per il nero e forse ( se la prova di AF sul deinterlacer non è corretta ) con i segnali interlacciati a cadenza filmica ( qui bisogna anche vedere come si usa la TV )...per il resto il Pana non è inferiore

Ciao
 
Visto oggi il VT20 all'opera al MW di Bologna.
Purtroppo solo con filmati in 3D. Dico purtroppo perchè è la cosa che meno mi interessa. Si, i filmati in 3D sono davvero notevoli. Però personalmente mi stancano quasi subito. Perdita netta di luminosità, mancanza di immersione vera nel film (anche se può sembrare un controsenso) e degli occhiali davvero scomodi (almeno per chi, come me, porta già degli occhiali). Tutto imho.
Comunque impossibile da giudicare per il resto.
Ah, dimenticavo: posizionato in un punto pessimo, veramente con troppa luce al di sopra della TV.
:)
 
Genio ha detto:
Azz sei pessimista ....io invece credo che il Pio sia superiore solo per il nero e forse ( se la prova di AF sul deinterlacer non è corretta ) con i segnali interlacciati a cadenza filmica ( qui bisogna anche vedere come si usa la TV )...per il resto il Pana non è inferiore
Ciao

Sia da appassionato che da possibile acquirente spero proprio che tu abbia ragione, ma ho i miei dubbi.

Di sicuro sarà meglio per il 3D:D

Ciao.
 
Solo per informarvi: da MW nel cc porte di Roma (uscita GRA Bufalotta) ho appena visto il VT20.
Purtroppo non ho avuto tempo nè di vederlo bene (c'era un filmato in 3D) nè di chiedere il prezzo perchè ero in pausa pranzo.
Cmq c'era ... questo per informare chi a Roma volesse vederlo.
 
50vt20 visto stamattina con 3D.
Rispetto ai Samsung non c'e' paragone, il 3D funziona davvero bene senza immagini doppie e con una profondita' notevolissima.
Tutti i partecipanti hanno affermato la notevole superiorita' rispetto al 3D Samsung e personalmente ritengo che il 3D panasonic semplicemente ammazza quello Samsung (sui LED). Sono sicuro che 100 persone su 100 sceglierebbero senza incertezze il Panasonic.
Occhiali secondo me scomodi mentre i Samsung non lo erano.
Interesse per il 3D: personalmente un film in 3D non mi interessa. Anche se il 3D funziona molto bene, non trovo piu' godibile il 3D rispetto al 2D.
La sua naturale applicazione sara', secondo me, il mondo dei videogiochi.
Li dovrebbe essere molto interessante e intrigante. Ma io non videogioco.
:D
 
Visto e provato il VT20 al MW di Ravenna; televisore elegante ma sobrio, il 3D è molto ben fatto, anche se i colori erano molto spenti come privi di luce, anche se era un video demo, però gli occhialini sono molto scomodi, molto meglio gli occhiali Samsung.
Comunque il prezzo è di 2.599€ con un paio di occhiali.
Non so al momento se l'effetto 3D mi prenderà a tal punto da fare questa scelta. Rimango al momento in attesa del V20, anche perchè ho necessità del 42 pollici. Al momento non sanno quando arriverà il V20, forse entro il mese di maggio, mentre il VT20 a 42" arriveràin settembre.
 
Top