djsolidsnake86
New member
c'è qualcuno che utilizza i g20 come monitor pc? ci sono problemi di ritenzione immagine o stampaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Due pollici intendono la larghezza della cornice !3lux ha detto:Da Panasonic.it: "La serie V20 al Plasma vanta modelli da 50 e 42 pollici. Si tratta di modelli eleganti caratterizzati da un design sottile (solo 2 pollici!)
lucasil ha detto:visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)
lucasil ha detto:Stavo pensand9o anch'io di acquistare il vt 20,ma visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)......sembra quasi che pana abbia fatto un prodotto con molti piu' problemi rispetto al g10,voi cosa mi consigliate?
marcocivox ha detto:Perchè dovrei fidarmi di uno anzichè dell'altro?
Doraimon ha detto:Secondo me il vero Kuro killer uscirà l'anno prossimo....io sono straconvinto