[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

... secondo me gli fa comodo a tutti e sono tutti d'accordo.

... sparita Pioneer gli altri fanno solo festa, pana compresa ;)

Da Panasonic.it: "La serie V20 al Plasma vanta modelli da 50 e 42 pollici. Si tratta di modelli eleganti caratterizzati da un design sottile (solo 2 pollici!) e da una sofisticata gamma di colori al titanio".

... ok, quando andiamo a vederli??? :D

P.S. voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... voglio la batcaverna... :D

Picander ha detto:
Anche se al mw ci sono commessi che ridicolizzano i plasma

non è vero...nei mw della mia regione sono tutti pro-plasma quindi non generalizziamo per favore...altrimenti si può dare un'idea sbagliata...

Bah anche io sono di Vicenza ed invece parlano bene dei plasma.....tanto una volta alla settimana da gennaio sono da loro in pellegrinaggio per capire cosa prendere e, sentendo loro, devo stare solo su plasma. (almeno 2 dei tre con con cui ho parlato). a prescindere da questo sono curioso di vedere sto VT 20 e poi, spero presto, il V20 che è quello che mi interessa. Al MW di Bassano hanno detto che ilVT20 in 3d è da urlo.

marcocivox ha detto:
Forse la cosa è stata voluta. Mi spiego, 3D e contrasto infinito in una volta sola sarebbero stati, da un punto di vista commerciale, sicuramente un pò troppo.
Per quest'anno direi che si tratta solo di costi, semplicemente costi: se ancora ci troviamo con tv dal deinterlacer traballante, con aggiustamenti dinamici del contrasto, è per ridurre i costi di produzione.
La mia impressione è che non ci sia alcun interesse a spingere troppo sulle prestazioni, sapendo che poi i prezzi aumenterebbero tantissimo, l'esempio di pioneer ha insegnato tanto: produrre tv molto care non conviene, anche perché non è la qualità che fa vendere.
Sicuramente vedo più speranze per il 2011, con magari una linea separata (perché il contrasto infinito al prezzo di un VT20, mi pare assolutamente impossibile, vorrebbe anche dire ammazzare la fascia intermedia tra modelli tipo G20 e VT20), bisogna vedere se, come evidentemente preventivato nella road map, i costi saranno tali da rendere conveniente il lancio di un prodotto del genere (è questo che non è così facilmente prevedibile, nel lungo periodo, visto che dipende anche dai competitors).

lama67 ha detto:
e, sentendo loro, devo stare solo su plasma
... parla con "Matteo", è il ragazzo magro-magro con gli occhialini da vista ed è abbastanza affidabile come "suggerimenti".... ne sa molto di più dei 2 cicciotelli che sono lì e che non fanno la minima fatica per aiutarti ;)

... io sono lì ogni settimana a far compere... ormai mi fanno socio :D

... pensavo di andare o venerdì sera dopo le 17, o domenica che è aperto ( "02/05/2010 - Orario: 09.30 - 20.30" )
... ora chiamo e chiedo date di arrivo e disponibilità :asd:

... l'ultima volta gli ho lasciato giù circa 4000€ tra elettronica e film prima di natale.... direi che sono un buon cliente :D

... dai dai, vieni anche te che lo so che ti piacerebbe ;)

P.S. lo si faceva tanto per tenere animato il topic... e comunque il soggetto del discorso era la visione della tv pana, quindi non completamente OT :p

Stavo pensand9o anch'io di acquistare il vt 20,ma visti i vari difetti che ha il g20(vedi post sul prodotto,ronzio,nero che va e viene,ecc.ecc.)......sembra quasi che pana abbia fatto un prodotto con molti piu' problemi rispetto al g10,voi cosa mi consigliate?........grazie