Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:PS: in america sono usciti anche i VT20, dalle recensioni non risultano tanto migliori dei G20.
Onslaught ha detto:in america sono usciti anche i VT20, dalle recensioni non risultano tanto migliori dei G20.
Onslaught ha detto:... in america sono usciti anche i VT20, dalle recensioni non risultano tanto migliori dei G20.
Duke Fleed ha detto:Se ho comprato ora un modello relativamente vecchio di plasma Panasonic è solo perché, visto il recente problema sull'innalzamento del livello del nero di ritrovarmi tra un anno con un display "slavato",
Se, finalmente, fosse vero che Panasonic ha migliorato il processamento video sulle fonti SD
Ripeto, nulla da eccepire sulla qualità dei plasma Panasonic (sennò sarei davvero fesso ad averne acquistato uno!), però quest'anno non mi fiderei di spendere certe cifre per dei display
QUOTE]
scusa se ti ho letto bene hai preso un 42" u10 a 600 euro....non ti voglio fare i conti in tasca,visto che sono il primo a non voler buttare i soldi sia chiaro...ma se non hai problemi ad acquistare online o se stai dietro alle promozioni delle grandi catene trovavi a 100 euro di piu un g10.....e a 200 euro in piu un g20 parlando di 42 pollici.....e di differenze ce ne sono parecchie rispetto al modello base dell'anno scorso che ti sei comprato....quindi non avresti speso cifre folli e saresti rimasto nella tua logica ,condivisibile, di non spendere troppo visto il rischio del calo del nero....che comunque per ora non e' certo ne ci sono lamentele dei possessori in giro,ed ormai il g10 o il v10 la gente ce l'ha da 1 anno.....e televisori slavati non se ne vedono ancora
poi con il g20 quantomeno ti trovavi uno scaler eccelso confermato dalle varie recensioni e possessori
ps: lux scusa forse avevo capito male......comunque in uno dei tanti video youtube postati qui,o articoli non mi ricordo, c'era il tizio di avforum mi pare che al ces o alla presentazione panasonic diceva di essere rimasto molto impressionato dal 2d piuttosto che dal 3d .....credo riferendosi al vt20 .....non ai 2d in generale
aznable-r ha detto:...leggetele bene queste recensioni, visto che leggendo i vostri commenti avevo anche accarezzato l'idea di comprarne uno![]()
Supreme ha detto:Quello che volevo specificare è che cmq il pannello, la possibilità di offrire un nero pari a 0 la offre, poi bisogna vedere come (magari mangia dettagli sotto un certo livello chissà sono solo supposizioni)...
BARXO ha detto:Se lo ZERO arriva in caso di assenza totale di segnale (come già diversi LCD, spegnendo la retroilluminazione, anche su alcuni monitor PC) la sua utilità è appunto pari a ZERO...