[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

oxygen79 ha detto:
La serie V20 offre qualcosa in + rispetto alla G20
Come avevo già scritto da qualche parte, non ricordo però dove, il V20 in più dovrebbe avere (sulla carta):
a) infinite black pro (G20 non "pro");
b) high contrast filter pro (G20 non "pro");
c) adattatore "USB wifi dongle" compreso (G20 non compreso);
d) digital cinema colour (nel G20 non si dice nulla);
e) V-audio pro-surround (G20 non "pro", in pratica credo abbia un woofer in più);
f) DVB-S / S2 (MPEG4-AVC [H.264]);
g) colore solo grigio topo (?).

STACSTAC ha detto:
poi passaggio su mp-calcio1 (replica chelsea-inter) per prova decoder teles....7900hd e pensavo di vedere meglio (preciso trasmissione non in hd, settato hdmi 1080 decoder).
devo cambiare settaggio decoder?
va bene impostato a 1080i, il problema è che il tuo pensiero era sbagliato perchè pensare di vedere bene una partita sd con un fullhd è pura utopia, scusa ma è l'amara verità.

si, si, hai ragione (e lo sospettavo anch'io). volevo solo essere sicuro se con qualche regolazione del decoder o della tv il risultato poteva essere leggermente migliore.

cmq stasera con la champions su mp farò qualche prova di settaggio (in realtà devo leggere ancora bene il manuale del tv)
ehehehe

nuova serie

Allora scusate il ritardo ma tra le domeniche lavorative e corsi vari qui è baratro.... cmq posso dire che il 3d è qualcosa di fantastico fantastico con gli occhiali 3d attivi ho visto un filmato sul gran canion strepitoso purtroppo di modelli cè ne sono pochi e dopo 30 minuti è dovuto partire x la spagna per una grossa presentazione di oggi della pana. ariverà fine aprile ma sono tutti già mezzi sistemati.... in quantità da metà maggio.. Il processore video della tv e lettore 3d mi hanno confermato che è diverso rispetto al g20 ed è molto + potente anche per la visione dvd.... per altre cose potete domandarmi. luca

Grazie Sheva, hai per caso avuto sentore che quest'anno il VT 20 uscirà con polliciaggi compresi tra 50 e 65 o, purtroppo, saranno solo queste le misure ??

42?

a mia domanda precisa stanno pensando di fare anche il 42""" però mi ha detto che il 3d ci vuole almeno il 50"""... ancora non si sa............

serie v

Ciao serie v molto bella... lo stesso g20 è migliorato parecchio rispetto al "mio" g10. l immagine hd rimane definita anche in movimento... e poi c era anche un ottimo led poi andiamo su ot

A tua impressione... esistono differenze di visione apprezzabili tra il V e un G?

E tra un V e un VT?

Grazie e scusa se ti stressiamo.

sheva1982 ha detto:
cmq posso dire che il 3d è qualcosa di fantastico fantastico con gli occhiali 3d attivi
....
per altre cose potete domandarmi. luca

Allora ne approfitto subito :p

Intanto non ho ben capito quale modello fosse quello che hai visto (il VT20?), e poi vorrei sapere se è prevista una funzione tipo quella dei Samsung C8000 (e magari di altri), cioè la trasformazione in tempo reale dei segnali 2D in 3D.

Ovviamente mi aspetto effetti ridotti rispetto a un 3D nativo, però mi piacerebbe poter provare l'effetto tridimensionale senza dovermi per forza svenare in blu-rays...

STACSTAC ha detto:
arrivato stamattina 50g20.

per altre funzioni da stasera, test continui

Se interessato c'è un THREAD Ufficiale dedicato proprio al G20 dove puoi discutere di settaggi e cose varie solo ed esclusivamente per la SERIE G20 !!!

Puoi vederlo QUI

Ciao.

oktober ha detto:
A tua impressione... esistono differenze di visione apprezzabili tra il V e un G?

E tra un V e un VT?

Grazie e scusa se ti stressiamo.

il vt l ho visto solo una mezzoretta con il 3d. cmq dovrebbero esserci perchè il processore è diverso ed ha davanti un filtro molto costoso...

serie v molto bella anche qui non tantissimo visto ma ottima..
il g 20 ho visto parecchio e mi ha fatto un ottima impressione non sfigurava...

possessore 50g20

ieri sera visto champion su mp con seguenti settaggi decoder telesystem 7900 hd:
- 576
-720
-1080

immagini leggermente migliore su 576, ma su 1080 andava cmq alla grande (certo è che con gli anticipi in hd di mp, sarà tutta un'altra cosa).

provato porta usb e slot sd card, tutto ok.
non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?
grazie per la risposta

V20

A questo punto rimane il problema dei tempi di commercializzazione:
- se è vero che verrà commercializzato a fine aprile / inizio maggio, bisognerà aspettare metà maggio almeno per averlo in abbondanza.

Anche sta cosa che il VT viene commercializzato prima, non la capisco, e il prezzo è un pò altino.

STACSTAC ha detto:
immagini leggermente migliore su 576, ma su 1080 andava cmq alla grande

Quindi lo scaler del G20 è leggermente migliore di quello del telesystem, bene.

non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?

Dovrebbe andare solo su HD (tra l'altro ci dovrebbero essere anche limiti di grandezza minima e massima, devi controllare il manuale).
Per quanto riguarda la formattazione, il TV formatta automaticamante il disco nel suo file system quindi perdi tutti i dati. Inoltre poi Windows non lo vede più, il disco si può montare sotto Linux ma i file sono criptati e quindi illeggibili.
Se riesci a provare la registrazione, facci sapere le tue impressioni ;)

ragazzi ma a me alla trony mi hanno detto che prima di giugno ci dovrebbe seere acneh la serie g25... ma nn ne ho mai sent parlare ..