[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Naked Snake ha detto:
La serie G25 non dovrebbe uscire anche in europa stando a quanto ho letto fino ad adesso

ok..ma tecnicamente è superiore alla g20 e v20?? cosa ha di diverso???

altra curiosità ma il g20 ha il digitale hd??

il negoziante trony mi ha detto arriveranno g20 e g25 ....ho chiesto del v20 e mi hanno detto che hanno preferito prendere il g25 ...non so....

spessore

Ciao,
qualcuno sa se la seri V è piùsottile?Il 55VT è spesso 90 mm, un po' troppo per i miei gusti.
Esisteranno altre serie Plasma Pana 3d con spessore tipo ultmi Kuro o attuali LCD Led Edge?
Grazie

@peppem :
1) il G25 è in tutto e per tutto un G20 con l'unica differenza che ha in testa una videocamera per il videostreaming internet.
2) G/V/VT hanno DTT HD
3) Il negoziante ti ha detto una str....a, in quanto il G25 non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivare in europa, e comunque è inferiore al V20.

Chiaro?

Cmq tra il v20 e il g20 non ci dovrebbero essere grosse differenze ,poi bisogna vedere anche la differenza di prezzo. Il g20 su Internet ha veram un ottimo prezzo e quindi mi chiedo se il v20 costerà 500 euro in più ne varrà la pena?

Invece visto che è la prima volta che mi avvicino al plasma volevo sapere se ancora oggi secondo voi il plasma ogget sono un gradino sopra gli LCD oppure è tutto sogg quindi alcuni preferiscono la vivacità dei colori offerta dagli LCD. Pero mi chiedo se la definiz dei plasma è nettamente superiore Allora non c'è storia ma è ceram così?

Questa serie VT, in quante versioni sarà disponibile? Facendo un giro su google ho letto di vt20 e vt25. Differenza?

Peppem!
Ti prego!
non c'è un costo maggiore per le parole più lunghe...

comunque credo che per vedere un buon film in una sala buia sia ancora meglio un plasma
ciao

Prime misurazioni 50G20

per chi fosse patito o interessato ho postato qui le misurazioni del mio 50G20 in modalità THX senza interventi di sorta... vi è allegato il file generato dal colorimetro HCFR.
Saluti

Carta ha detto:
Peppem!
Ti prego!
non c'è un costo maggiore per le parole più lunghe...

comunque credo che per vedere un buon film in una sala buia sia ancora meglio un plasma
ciao
pensi che la superiorità non sia cosi netta???

Le tv al plasma sono quelle che al momento restituiscono le immagini migliori sia in bassa che in alta definizione, colori, contrasto, neri, sfumature, uniformità sono senza dubbio ancora un passo avanti rispetto agli LCD. E' sufficiente che confronti i risultati di uno dei test presenti in questo thread e già ti accorgerai che la differenza ci sono, anche i LED con local dimmig o edge, continuano ad avere grossi limiti pur avendo migliorato molto il nero ed i colori.
P.S.
I quote integrali sono vietati, come le abbreviazioni stile SMS.;)
P.S.2
@z3us68
Mi sembrano ottimi rilievi, sarebbe interessante verificare tra un po se peggiorano o no.

@Picard

Picard ha detto:
...
@z3us68
Mi sembrano ottimi rilievi, sarebbe interessante verificare tra un po se peggiorano o no.

Veramente appena riesco ad avere un pomeriggio libero vorrei tentare una calibrazione.... vorrei aggiustare il gamma ed il punto di bianco.... per il gamut... sinceramente sto bene così.....

Dai rilievi si evince che il 50' è (con i settaggi di fabbrica) più luminoso del 42' (faccio il paragone sia con avforum che con flatpanels)...:cool: :cool: anche se io non mi chiamo D-Nice :D :D :D

z3us68 ha detto:
...Dai rilievi si evince che il 50' è (con i settaggi di fabbrica) più luminoso del 42'...
Si l'ho già sentito che i tagli più piccoli sono meno luminosi e hanno celle meno efficienti (forse è anche per questo che il 42/46 li produce solo Panasonic). Resta il problema per chi come me che guarda la tv da 1.60 mt e si trova con ben poche opzioni disponibili, a meno di non buttare giù una parete...:D
Più o meno quante ore hai all'attivo?

Picard ha detto:
... Più o meno quante ore hai all'attivo?

non più di 30 sinceramente... l'ho ritirato mercoledi scorso....:D

Cmq il full hd a 2mt è il top col 50' io la tv ce l'ho a 3 metri e, facendo una prova con una sedia un metro avanti al mio divano posso dirti che l'effetto sugli occhi di un bd è un altro mondo... Ma qui entra in ballo cosa ci facciamo con la tv...