Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come avevo già scritto da qualche parte, non ricordo però dove, il V20 in più dovrebbe avere (sulla carta):oxygen79 ha detto:La serie V20 offre qualcosa in + rispetto alla G20
va bene impostato a 1080i, il problema è che il tuo pensiero era sbagliato perchè pensare di vedere bene una partita sd con un fullhd è pura utopia, scusa ma è l'amara verità.STACSTAC ha detto:poi passaggio su mp-calcio1 (replica chelsea-inter) per prova decoder teles....7900hd e pensavo di vedere meglio (preciso trasmissione non in hd, settato hdmi 1080 decoder).
devo cambiare settaggio decoder?
sheva1982 ha detto:cmq posso dire che il 3d è qualcosa di fantastico fantastico con gli occhiali 3d attivi
....
per altre cose potete domandarmi. luca
STACSTAC ha detto:arrivato stamattina 50g20.
per altre funzioni da stasera, test continui
oktober ha detto:A tua impressione... esistono differenze di visione apprezzabili tra il V e un G?
E tra un V e un VT?
Grazie e scusa se ti stressiamo.
STACSTAC ha detto:immagini leggermente migliore su 576, ma su 1080 andava cmq alla grande
non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?