Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come avevo già scritto da qualche parte, non ricordo però dove, il V20 in più dovrebbe avere (sulla carta):oxygen79 ha detto:La serie V20 offre qualcosa in + rispetto alla G20
va bene impostato a 1080i, il problema è che il tuo pensiero era sbagliato perchè pensare di vedere bene una partita sd con un fullhd è pura utopia, scusa ma è l'amara verità.STACSTAC ha detto:poi passaggio su mp-calcio1 (replica chelsea-inter) per prova decoder teles....7900hd e pensavo di vedere meglio (preciso trasmissione non in hd, settato hdmi 1080 decoder).
devo cambiare settaggio decoder?
sheva1982 ha detto:cmq posso dire che il 3d è qualcosa di fantastico fantastico con gli occhiali 3d attivi
....
per altre cose potete domandarmi. luca
STACSTAC ha detto:arrivato stamattina 50g20.
per altre funzioni da stasera, test continui
oktober ha detto:A tua impressione... esistono differenze di visione apprezzabili tra il V e un G?
E tra un V e un VT?
Grazie e scusa se ti stressiamo.
STACSTAC ha detto:immagini leggermente migliore su 576, ma su 1080 andava cmq alla grande
non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?