[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

STACSTAC ha detto:
non si sa niente del discorco ci+? e smarcam
(attualmente ho abbonamento mp)
Premesso che per ora le Cam per CI+ non sono in vendita, per cui non si possno fare prove, ci può essere qualche problema per il fatto che il G20 non sia certificato con bollino silver/gold da DGTVi?
Cioè potrebbe non riprodurre Mediaset Premium HD, ma solo i canali HD free?

...E cominciano a parlarne le testate "non tecniche", partendo proprio da Panasonic..... e non senza sollevare alcune perplessità sul 3D che, agli occhi dell'utente comune, si manifestano in modo palese (costi, tecnologia, contenuti, etc.).

Il V20 utilizza lo stesso pannello del G20 ma con un filtro diverso (chiamato da Panasonic "Infinite Black Pro", nel G20 è utilizzato quello che chiamano "Infinite Black") ed ha anche il decoder per il DVB-S oltre al DVB-T.

Il VT20 invece utilizza un pannello completamente diverso, la televisione supporta il 3D e, come per il V20, ha sia DVB-T che DVB-S ed il filtro "Infinite Black Pro". Forse anche l'elettronica di base montata è diversa ma non si sa ancora.

sono indeciso.
46" o 50" ?
:confused: :confused: :confused:

la differenza di prezzo non è esorbitante.
da parete a divano circa 3,70 mt.
circa 50% visione sd, 40% digitale, 10% wii per ora
non escludo più avanti skai, se finalmente facessero una offerta più invitante per i nuovi clienti...
:confused:

grazie.

ho appena fatto la prova sulla parete con un foglio bianco con le dimensioni del 50...e mi sembra esageratamente grande lo schermo...
ah dimenticavo, ora ho un 28", sarà per questo?
:D :D :D
o mi adatterò dopo poche settimane?

altro è che con la differenza fra il 50 ed il 46 mi potrei comprare un buon lettore blue ray? mah, altri suggerimenti?
:confused:

Ti ribadisco io da quella distanza prenderei un 50" senza indugi, il catodico forse per via della profondità, riempe gli spazi diversamente. D'altro canto è meglio aggiungere il lettore successivamente e partire con la tv giusta, che trovarsi a rimpiangere qualche pollice e non poterlo aggiungere...;)

E per chi non ha problemi di distanza (ma di budget si, e farebbe piacere risparmiare ulteriormente qualcosa) quanti pollici consigliate?
Se dico che non ho problemi di distanza significa che potrò stare con il naso attaccato allo schermo come a oltre 4m di distanza, ma sicuramente mi metterò alla giusta distanza in base ai pollici.
Un 50" renderà necessariamente meglio con fonti ad alta risoluzione che un 42" con le stesse fonti e le distanze consigliate?
Stò pensando di scendere di misura visto che proprio con i soldi non ce la faccio...
IL budget massimo è di 1500, davvero non mi permettono di andare oltre i miei
Ps: quali sono i prezzi di listino del V20 se già si conoscono?

Ultima modifica:
dalla tua stessa distanza ho preso un 46. grande i primi 2 giorni, giusto il 3°, piccolo il 4°. Un 58 sarebbe perfetto. pero' la moglie arriva a 50, non di piu'. Per cui tra poco prendo un 50.

Naked Snake ha detto:
IL budget massimo è di 1500, davvero non mi permettono di andare oltre i miei
Ps: quali sono i prezzi di listino del V20 se già si conoscono?
Con il tuo budget mi fionderei su un 50G20 che on-line si trova anche a 1140 euro (di listino è a 1449)....
Il 50V20 dovrebbe aggirarsi di listino intorno ai 1899 euro... on-line sicuramente a meno....

E per quanto riguarda le dimensioni non avendo limitazioni di spazio?
Il televisore verrà utilizzato in camera, il giorno con poca luce e la sera completamente al buio.
Qualche incertezza ancora, devo ringraziare onslaught per avermi frenato.
Sono un videogiocatore incallito e la ritenzione mi spaventa abbastanza non avendo mai avuto un plasma.
Il green ghosting invece devo ancora vederlo dal vivo per dare un parere.
Conosco persone che utilizzano il G10 quasi solo per i videogame e che non hanno problemi di ritenzione, ma vorrei certezze e pareri di più persone possibili (sopratutto possessori)

@ Naked Snake
Per quanto riguarda la ritenzione, ho 2 amici che giocano con G10 e nessunissimo problema! Per le dimensioni io sono a 2 metri e sto prendendo un 50"... presi un 32 pollici ed ora mi sembra un quadretto... preferisco un 50" e mettermi io alla giusta distanza (cosa che puoi fare anche tu ;) )

@STACSTAC
per il negozio online ti mando PM

Naked Snake ha detto:
Probabilmente lo prenderai ancora prima di me, fammi sapere dell'utilizzo con i videogame
Spero lo prenda prima tu in quanto sto aspettando per il 50VT20...
Per i videogiochi penso non ci sia plasma migliore di Panasonic... col G20 hai il minimo rischio di ritensione offerto oggi...

ciao a tutti, posto per la prima volta, sono commosso!!! :cry:
Seguo questo splendido sito da 2 anni circa, quando comprai il mio toshiba serie Z, sto aspettando il VT20 da 50 e per ora sono abbastanza convinto, l'alternativa sarebbe prendere un G20 per un anno in attesa di qualcosa di migliore, Voi cosa ne pensate? Da quello che ho letto, spesa a parte, che per me non rappresenta un problema dato che ho un rene su ebay :D il VT20 è meglio del G20, ma vale veramente la pena prenderlo?

pacio1977 ha detto:
... comprai il mio toshiba serie Z, sto aspettando il VT20 da 50 e per ora sono abbastanza convinto, l'alternativa sarebbe prendere un G20 per un anno in attesa di qualcosa di migliore, Voi cosa ne pensate?....
Sono attanagliato dallo stesso dilemma.... devo sostituire il mio Toshiba 32wl66z!