[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

oxygen79 ha detto:
Sono attanagliato dallo stesso dilemma.... devo sostituire il mio Toshiba 32wl66z!

la cosa positiva è che sicuramente sarà un panasonic, che discussioni a parte, kuro a parte ( che con quei soldi preferisco fare una vacanza alle Maldive! :O ) bruttezza del panasonic a parte ( anche questo discorso secondo me è opinabile, perchè i panasonic non sono brutti, ma neanche bellissimi ;) ) non vedo per ora di meglio!!! Il G20 cmq è da consigliare per il rapporto qualità prezzo sicuramente ( e di sti tempi....)
Cmq per il pulldown 3:2 dice un mio amico che sarebbe da provare con la playtv della PS3, forse si risolve il problema della scattosità....ma altra domanda...quanto scatta??!!! E il VT20 scatta lo stesso?
So che alcune domande sono state fatte, o almeno in parte, ma la sensazione è che siano tutti ottimi i pana, ma non perfetti, anche il kuro non era perfetto ( guarda il prezzo :D )

Il pulldown che interessa a noi è quello 2:2, e purtroppo la play tv non risolve molto, dato che è utilizzabile solo per i canali free to air del digitale terrestre (niente canali a pagamento, niente sky).
Non ha niente a che fare con la scattosità.

V20

Qualcuno ha idea del sistema audio della serie V20?

Ho letto sul sito di Panasonic Spagna: "3 x 10 watt 2.1 ch, 3 Altavoces"

Occhio e croce dovrebbe voler dire 3 altoparlanti potenza 10 watt con modalità HT 2.1.

E' corretta la mia interpretazione? Qualcuno ha qualche altra informazione?

Grazie

OWLTV ha detto:
Occhio e croce dovrebbe voler dire 3 altoparlanti potenza 10 watt con modalità HT 2.1.

E' corretto, il V20 come il VT20 ha un sub da 10W oltre ai normali altoparlanti da 10W che ha anche il G20.
Inoltre c'è anche un sistema virtual surround definito "pro" che manca nel G20 (nessuna notizia su come funzioni, ma le aspettative non sono certo alte per un sistema di questo tipo).

Gennarone grazie!

Ormai ho deciso di andare sulla serie 2010 di Pana G o V dipende prettamente dal prezzo ed il mio principale problema è capire se i normali altoparlanti della tv hanno quella qualità minima per sentire bene il parlato.

Ho purtroppo una moglie che rompe appena il volume è superiore al bisbiglio da chiesa e quindi sono molto indeciso se comprare un qualche sistema HT oppure no.

Avercelo e non poterlo usare fa inc..avolare.

OWLTV ha detto:
Ho purtroppo una moglie che rompe appena il volume è superiore al bisbiglio da chiesa e quindi sono molto indeciso se comprare un qualche sistema HT oppure no.
La soluzione potrebbe essere un HT per te ed un paio di tappi per lei... ;)

G20 46 pollici

Ma ragazzi, questi benedetti 46 pollici perchè non escono? Non si trovano ancora sul mercato e nessuno sa dirmi quando saranno a diposizone. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie.:confused: :cry: :confused:

Ciao,
io sono di Lucca e ieri sono stato ieri da MW. Mi hanno detto che arriveranno tra 1-2 settimane.Prezzo 1250 euro.
Avevano il 42" e il 50"

[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?:eek:
Se poi c'è un guasto, come fate?

Ultima modifica:
Pietruzzo ha detto:
in arrivo on-line il giorno 1/04....
Che sito per piacere? Perchè mi sa che ci siano un sacco di offerte in generale per quel giorno....;)
Punto anche io il 46 per motivi di spazio (è il max che ci posso fare stare) ed è molto probabile che ci faccia compagnia in salotto per i prossimi anni come stà facendo da un po' il 37PV500 che rammento di aver pagato 4 anni e mezzo fà quasi 3k eurini...però che goduria anche se solo hdready.

giordino ha detto:
[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?

Diritto di recesso, un cartone è un cartone che sia tu a caricartelo in macchina o che arrivi con un corriere poco importa. Personalmente mi fido più di acquisti on-line che di un notaio per un rogito......:D
Max

giordino ha detto:
[OT] Ma voi vi fidate a comprare online un televisore da 1000-1500 euro?:eek:
Se poi c'è un guasto, come fate?

Glie lo spedisci indietro esercitando il diritto di riscatto! :cool:
Per me è anche meglio di un acquisto presso un negozio fisico dato che hai la scelta di farti restituire i soldi (cosa che mi risulta molto difficile presso le catene commerciali). ;)

(ultra) stanco di aspettare l'uscita dei nuovi Samsung led c8000 (considerato che dei b8000 da 46 non ho trovato più nulla) mi sto "convertendo" al plasma.
Dopo avere letto (a destra e a manca) che i migliori sono i kuru della pioneer e dopo la cocente delusione:
1. non ne ho trovati in giro
2. pioneer non ne fabbricherà più
mi è sembrato di avere capito che la tecnologia kuro è stata (in parte?) implementata da Panasonic nella serie Viera.
Posso fare un riassuntino?

* Serie VT20 PLASMA (top di gamma, 3D Full-HD al plasma, da 65" e da 50”)
* Serie V20 PLASMA (da 50" e da 42")
* Serie V20 LED (top di gamma, IPS LED, Full HD da 42” e 37”, HD da 22” e 19”)
* Serie D28 LCD LED (Full-HD da 37” 32”, HD da 22" e 19")
* Serie D25 LCD LED (42" 37" 32")
* Serie G20 PLASMA (Full-HD 50" 46" 42")
* Serie S20 PLASMA (Full-HD 50", 46" e 42”)
* Serie S20 LCD (42" 37" 32")
* Serie X20 PLASMA (HD 50 42 37)
* Serie X20 LCD (32 26 22)
* Serie C20 LCD (32 26 19)

Potete per favore correggere eventuali miei errori?
Sapete dirmi se qualche tv di queste serie (al plasma, in grassetto ho messo i modelli che ritengo più interessanti) è già disponibile per l'acquisto (e magari il prezzo)?
:ronf:

Ultima modifica: