[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Per quelli che aspettano il V20.
Qualcuno sa se all'estero è già in vendita (ho trovato il 42v20 su play.com a 1560 euro)?
Un utente di DDay dice che in Italia arriva entro aprile a 1700 di listino.
 
Picard ha detto:
Secondo me è passata la voglia perché per colpa dei soliti noti, si continuano a chiudere discussioni interessanti come quella sui PioPana.

Comprensibilissimo, per quanto mi riguarda se vogliamo parlare in maniera obiettiva della chiosa del post linkato (lasciando perdere chi evidentemente non ha voglia di discutere o non sa cosa significhi):

La qualità d'immagine è buona su entrambi, ma partendo da due punti di vista ben differenti. Il colore dell'S2 è piacevole ma meno intenso; i colori del G25 si avvicinano di più a quelli dei display di massimo livello.
Il G25 appare più "contrastato", (dal colore) più intenso, e leggermente più nitido. L'S2, al confronto, appare molto buono ma forse un po' meno entusiasmante. Ci sono state un paio di occasioni in cui mi è parso di notare della solarizzazione o sovrasaturazione sul G25, ma non sull'S2. La mia impressione generale è che il G25 è più una TV da videofili: è accurata e se questa accuratezza mette a nudo dei difetti nella catena video, questo è semplicemente il prezzo da pagare quando si ha uno schermo dalla resa così precisa. D'altra parte l'S2 è più una TV per l'uomo comune: è piacevole, si vede decisamente bene e non manca mai di far colpo su amici e famigliari, ma non è del tutto fedele nella resa dell'immagine. Se non siete dei videofili ultrapuntigliosi, l'S2 potrebbe davvero essere il vostro sogno divenuto realtà. Lo raccomanderei all'istante a chiunque ama guardare la TV ma non intende farsi trascinare dalle impercettibili sfumature dell'essere un puntiglioso purista.

Direi che sono commenti lusinghieri, specialmente riguardo al G25...
 
felix the cat ha detto:
In Irlanda aspettano il TX-P50V20L a € 1899

Sullo stesso sito c'è anche l'annuncio che in Irlanda la serie VT20 (50 e 65 pollici) sarà presentata lunedì prossimo:

Panasonic Store are delighted to announce that it is to showcase the first Panasonic Full-HD 3D TV in Ireland at an exciting launch event in the store on Monday 22nd of March 2010 at 5pm.

Qui l'annuncio:

http://www.panasonicstore.ie/product.php?PID=145&ID=20

PS: ciao a tutti, sono un nuovo utente che vi legge da un anno e che finalmente è prossimo all'acquisto del suo primo plasma, che probabilmente sarà un Panasonic ;)
 
f_max ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se il televisore in oggetto si trova, e sopratutto se funziona anche in Italia.

Per funzionare funziona di sicuro, ma alla fine tra spedizione e i prezzi più alti dei modelli tedeschi probabilmente ti verrebbe a costare più di un V20, che avrà anche altre cose in più oltre al decoder satellitare.
Direi che non ti conviene affatto...
 
io ho trovato uno shop inglese che vende il panasonic 42v20 a 1,199.99 sterline ,che al cambio dovrebbero esser poco + di 1300 euro

secondo il regolamento non posso mettere link quindi
cercate con google price panasonic v20
è tra primi link idea** .co.uk
 
Salve, sono emozionato perchè questo è il mio primo post su AvMagazine Forum,vi leggo con interesse da molte settimane e devo dire che qui ci scrivono alcuni utenti davvero competenti.

Scrivo qui il mio primo post perchè sono in procinto di prendere il mio primo TV al plasma (50 pollici) devo decidere fra le trè marche Panasonic, Lg e Samsung)che attualmente sono sul mercato (il PIO è fuori budget sigh!).

Per farla breve aspetto di vedere con i miei occhi dal mio fido FNAC (conosco il gestore) di Genova le tre bestioline a confronto.

Per ora ho visto vicini e con li stessi segnali un G20(42) un V10(42) e un Samsung 46B7000 (led-edge)

Ebbene i colori e la profondità del plasma Panasonic è superiore comunque (per il mio occhio) a quella del led di Samsung. Anche sul nero non si discute, meglio il Panasonic.

Purtroppo devo dire che la resa sul segnale in DVB-t (Rai1) è nettamente a favore di Samsung. E non ho trovato particolari differenze fra V20 e G20 su questo tipo di segnale. Il processore video si comporta (male) alla stessa maniera fra i due modelli di Panasonic.

Peccato perchè alla fine dei conti più del 60% del tempo per ora lo passerò davanti a segnali SD (mondiali compresi).

Che altro dire, prima di tirare fuori i soldi voglio vedere LG e Samasung in azione e vorrei approfondire la questione del nero "ballerino" francamente la cosa mi lascia davvero perplesso, ho letto una 50ina di pagine del thread di avsForum e sono francamente sconcertato.( e ne mancano ancora più di 100!!!)

Comunque ancora un mesetto e vediamo quale 50 pollici avrò in salotto.
 
Ultima modifica:
robertob ha detto:
visto il 50g20 a lonato in stanza buia con altri plasma... che dire, l'estetica non è poi così malvagia
Eh bhe', in stanza buia non e' male ? Per forza, non si vede......:D :D :D
Scusa ma era un rigore a porta vuota :D :D :D :D Non ho resistito.
 
Ultima modifica:
Sempre sul solito sito Panasonic Store Irlandese, nella home page si intravede il prezzo di listino del 50VT20:

PANASONIC FULL HD 3D 50
2449

contro €1899 per il 50V20.
 
Riposto il quesito: come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
La nuova serie V20 dovrebbe uscire tra un mesetto circa se nn ho capito male vero, ci sono molte differenze??
 
magari... ma personalmente temo che per i top gamma la faccenda prezzo sia lievemente + complicata rispetto a quanto si vede con la serie G20....

spero di sbagliarmi ovviamente....

secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....
 
CazzZ ha detto:
secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....

Io sono molto più ottimista.
Intanto di listino il 50VT20 fa 2449 in Irlanda, ma i modelli UK/IRL costano sempre un po' di più dei nostri (montano tuner diversi). Quindi mi aspetto un listino di 2399 per cominciare, forse anche meno (anche l'anno scorso il listino del V10 venne tagliato poco prima del lancio ufficiale), e un prezzo online di poco sopra i 2k fin dall'inizio (parlo del prezzo più basso disponibile). Nella grande distribuzione ovviamente il prezzo sarà quello di listino per parecchio tempo...
 
Nuovi PANASONIC

Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E, per cui direi che i nuovi modelli già sono commercializzati; almeno su Roma.
L'ho acceso da pochi minuti ed è fantastivo, veramente.
Considerate che ho anche un TX-P42V10E e al momento non noto grandi differenze.
Ciao.
 
tutto te

roberto967 ha detto:
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,Considerate che ho anche un TX-P42V10ECiao.

Aoh e che fortuna! Io dopo la buca del v10, sto aspettando il 50g20! Te li hai tutte e due :D . Secondo te come si vede tipo Canale5HD?
Grazie
 
Ciao Matrix, senti è interessantissimo il fatto che tu abbia sia un G20 che un V10.
Io ho avuto una cocente delusione guardando il dvb-t (Rai 1) di un G20 e un V10 affiancati ad un Samsung 46B7000 in un centro commerciale (Fnac). In pratica nessuna differenza fra G20 e V10, ovvero immagini con evidenti artefatti e di qualità davvero scadente (rispetto a quelle del Samsung).

Mi puoi confermare che sul fronte dei segnali SD non ci sono miglioramenti fra i due TV?

Magrai c'è da fare qualche settaggio sul G20 che io non ho potuto chiedere di fare nel CC.


Grazie in anticipo e Ciao.
 
Top