Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono pienamente d'accordo, vista la svalutazione velocissima dei tv dopo appena 1 anno, meglio non spenderci tanto e comprare un tv ad esempio 3D a 1000 euro tra 3 anni.rokk ha detto:....meglio godersi un plasma subito,per chi come me ancora non ce l'ha,piuttosto che aspettare sempre un modello con qualcosa in piu....
....entro anche io nell'ottica di prendere subito e magari cambiare dopo 2-3 anni.....invece di aspettare sempre il tv perfetto da tenere 10 anni...che poi perfetto non sara mai e ti costera sempre quei 6-700 euro di piu....
caesar70 ha detto:sono pienamente d'accordo, vista la svalutazione velocissima dei tv dopo appena 1 anno, meglio non spenderci tanto e comprare un tv ad esempio 3D a 1000 euro tra 3 anni.
Don_Zauker ha detto:Se ne deduce che le nuove serie G20 compresa non hanno il vetro temperato di protezione (il cosiddetto VIERA tough panel del 2009), garantito contro i colpi incidentali anche piuttosto intensi? Oppure è una caratteristica del solo V20?
Ho tre bambini in giro per casa..........![]()
jovi72 ha detto:E quindi per un 54" o 60" a prezzi umani su quali modelli bisogna appoggiarsi?
Come dicevo qulache post fà ho acquistato negli ultimi 2 anni 2 Panasonic, il 42pz85e e il 50x10e, e sia nel 2008 che nel 2009 si è creata questa situazione e cioè che il nuovo modello è più economico al momento del lancio di almeno 200€ rispetto al vecchio lancio.matrixITA ha detto:Si li avevo visti andando appena dopo sul tuo stesso sito!! La cosa che non mi spiego a livello commerciale è questa. I prezzi, inferiori rispetto la serie 2009, sono da capire se rientrano in una "gara di concorrenza", che però darebbe fastidio ai grandi magazzini che magari hanno ancora da vendere 5/6000 pz di un tv pagato di piu del modello nuovo! ed in questi casi... mi chiedo se allora i prezzi del 2009 erano "gonfiati" per bene da tutti sammy, lg etc o.... ce qualche fregatura??? che magari uscira col tempo????