Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segui il consiglio che ti ha dato poco fa schultz88 (manuale e verifiche di persona).Feliciello ha detto:Quindi le caratteristiche esatte dell'X20 quali sono??
Perchè quella è la fascia bassa dei plasma panasonic. Già a partire dallo scorso anno, panasonic si è concentrata sui modelli NeoPDP, che sono i full-HD. Ha investito sullo sviluppo di quelli.Feliciello ha detto:Perche' dici che e' un modello di fascia bassa??
L'anno scorso l'X10 e' risultato essere il miglior pannello HD-READY al plasma.
Hai una ben strana visione di certe cose. Conosci tu forse qualcuno che in questo momento possiede un X20, meglio se da 37", per poter fare chiarezza su quante e di che tipo sono le HDMI? Io no. Non credo che troverai molti che la pensano come te sulla logica, secondo te sbagliata, che ho usato per cercare di dare una informazione preliminare a feliciello. Cosa ci sarebbe stato poi di tanto "denigratorio" in un simile ragionamento, proprio non lo vedo. Mi pare invece che tu sia molto prevenuto, e ti sbagli.schultz88 ha detto:superficiali e con doppio senso denigratorio negli altri casi (esemplare la tua risposta sull'ingresso HDMI 1.4 dell'X20, dove invece di andarti a verificare l'affermazione fatta in precedenza ti limiti a metterla in dubbio sottolineando che la scheda di presentazione sul sito Pana è piena di errori.
lucaweb ha detto:Esiste ancora la funzione per ignorare alcuni utenti? Non la trovo..
concordo ...ignoratelo intanto dice e riporta gli stessi link ( l'unico )hgraph ha detto:il regolamento è chiaro ignorate chi pensate provochi o riempia il forum di flames e segnalate tramite l'icona con il punto escalamativo il post (e l'utente)
io l'ho già fatto e sono in attesa per adesso IGNORATE
ciao![]()
Chapter24 ha detto:Non ha, a mio avviso, nemmeno senso dire che non si è capaci di interpretare i problemi.
Tutti ormai hanno letto e riletto tutto ciò che c'è in rete a riguardo ed ognuno si è fatto la sua idea.
Ciao.
satoh ha detto:La modalità "Cinema" esiste da anni in qualunque TV
satoh ha detto:Ne sei proprio sicuro? Lo hai visto con i tuoi occhi?
Su questo, purtroppo, mi tocca concordare.chopacco ha detto:oltreoceano organizzano classaction contro la Panasonic che quasi con arroganza ciancia di milioni di contrasto nativo beffandosi una volta di piu'