in parole povere , questo valore determinerebbe poca brillantezza?ponello ha detto:Leggendo la recensione sul G20, oltre al nero mi lascia perplesso il "bianco"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in parole povere , questo valore determinerebbe poca brillantezza?ponello ha detto:Leggendo la recensione sul G20, oltre al nero mi lascia perplesso il "bianco"...
Peter ha detto:Senza polemica, ma sto cercando ovunque, e nessuno [..] sa qualcosa di più riguardo all'elettronica della serie V...
![]()
Pietruzzo ha detto:http://journal.mycom.co.jp/photo/news/2010/02/09/093/images/002l.jpg
Le differenze tra le serie V10/G20/V20...CI SONO!!!!!!!
3 foto??Eccone 4!Pietruzzo ha detto:
Intanto non capisco perchè ti risenti: non ho quotato te ma le affermazioni di un altro utente.oktober ha detto:Avevo già scritto in proposito...
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2405192&postcount=891
Non capisco perchè i miei post non vengono proprio letti.
Forse avete dei "filtri" che non vi fanno vedere i post di gente con meno di 500 messaggi all'attivo?
Max Mercury ha detto:Qualcuno sa se usciranno tagli compresi tra >50 e 60??
E magari i prezzi?? ho visto il 58 e il 60 ma hanno prezzi assurdi...
possibile avere un g20/25 da almeno 54" intorno ai 2/2.5 k ?
Grazie.
E chi la detto che aumenterà di 3x ? qualcuno ha gia fatto un viaggio nel tempo o possiede la sfera di cristallo ?satoh ha detto:nel tempo non mantengono le prestazioni iniziali sul livello del nero, passando a 2X-3X (più 3X che 2), e avendolo ammesso lui stesso (ma senza entrare nei dettagli più importanti) ??![]()
Quindi D-Nice sa gia che nero si avra a 5000/10000 ore ? allora perchè fa i test ? per ora è solo lui che azzarda dei datiD-nice ha nuovamente confermato che anche i modelli 2010 avranno la stessa pecca, ed in egual misura dei modelli 2009.
Feliciello ha detto:Raga volevo sapere se si sa qualcosa della serie X20
Ma tu sei capace di leggere quello che scrivo, e quello che è scritto negli articoli ai links che puntualmente riporto, o lo fai apposta per creare sempre e solo confusione?Genio ha detto:E chi la detto che aumenterà di 3x ? qualcuno ha gia fatto un viaggio nel tempo o possiede la sfera di cristallo ?
L'unica cosa è aspettare e vedere misurazioni , non previsioni
Ciao