Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fonte di questa informazione?caesar70 ha detto:il nero migliore del V rispetto alla serie G e' dato esclusivamnete dal filtro diverso sullo schermo del pannello, quello definito da panasonic "pro"
Picard ha detto:Che poi francamente non capisco neppure la gioia, il tuo kuretto è già storia se paragonato ai G10 dello scorso anno, figuriamoci ai G20, mah...![]()
Peter ha detto:Fonte di questa informazione?
Eh eh, veramente dalla reazione scomposta mi pare sia tu ad agitarti non appena si mette in discussione il tuo kuretto. Vedi la grande differenza fra me e te è che io cerco solo di capire come vadano le tv a prescindere dal logo impresso, tu invece cerchi solo lo spunto per affossare ogni prodotto Panasonic (i panasola come li definisci tu), generando continui flame nei loro thread e non sono il primo a dirtelo.aznable-r ha detto:oddio...veramente? e come si fà1?. forse il g20 in effetti raggiunge la fedeltà cromatica del mio vecchio hardware, cosa che nel caso del g10 non è proprio il caso.
ti rodono forse queste misure che sono saltate fuori per i nuovi panasonic? ti hanno innervosito?![]()
Picard ha detto:Però dimmi una cosa quando guardi materiale in hd, sapere che vedi la metà delle linee di quello che esce dal lettore è davvero ripagato dalla gioia di guardare un kuro?
Picard ha detto:Comunque continuo a non capire perché quando si ha una così bassa stima per un prodotto, si continui a frequentare il thread per rimarcarlo ogni qualvolta, non sarebbe meglio ignorarlo e seguire i prodotti che interessano?
Guarda che non sono assolutamente arrabbiato, perché dovrei?BARXO ha detto:...
A me fa solo un po' specie tirare in ballo il numero di pixel....
si, nella basePietruzzo ha detto:Le differenze tra le serie V10/G20/V20...CI SONO!!!!!!!
beh perchè su un full il materiale sd non viene riscalato?e poi scusami Picard...ma ancora con questa storia di hd ready e full?io li ho tutti e due e ti posso assicurare che per vedere differenze su un blu-ray ti devi impegnare a fondo...avere occhio e essere alla distanza giusta....no perchè uno pensa che su un full vede le fonti hd mooolto meglio...e non è così.la differenza di risoluzione c'è è ovvio ma l'occhio difficilmente la percepisce...poi c'è sempre l'effetto placeboPicard ha detto:....la risoluzione hd ready era un formato di passaggio, dove praticamente ogni sorgente sia SD che HD viene riscalata dall'elettronica con evidenti perdite sulla qualità. ...
bah...io non la vedo così marcata anzi..(vabbeh che il mio hd ready è 768 e non 720 ma credo cambi poco)...e ti assicuro che ho fatto(e faccio tuttora) molte prove.Picard ha detto:..... credo sia fuori discussione che materiale hd (1080p) si veda meglio su una tv 1080p che una 720p....
sì è ovvio.ma io parlavo (e ti rispondevo) del materiale sd che viene riscalato sia da un hd ready che da un fullmentre un fhd il materiale a 1080p è visualizzato correttamente
su questo concordo...spesso ci si attacca a differenze ridicole(e non visibili da occhi umaniSe poi vogliamo dire che le differenze sono piccole mi sta anche bene, però mi pareva che ci si attaccasse allo 0.01 di differenza sul nero, che a mio avviso si nota ancora meno, quindi...