Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo, siamo in pochi ad avere questo tv e tutti ne parliamo molto bene, io ho collegato il cavo ottico dalla tv all'amplificatore
Molto felice che anche tu hai preso il Pana !!
Prova ad andare su youtube e cerca "4k hdr" ci sono vari video (meglio 50/60 fps) (true cinema e caldo2 gestione colore auto ).
Carissimi, una domanda per i possessori:
Spegnendo il tv dall interruttore principale, ossia quello posto alla destra del tv sul pannello fisico dei pulsanti, successivamente riuscite ad accenderlo da telecomando? Grazie
Ps: Non capisco se sia un difetto o una scelta di panasonic
Un paio di considerazioni per ragionare...
HDR -> l'altro giorno sono stato a vedere un sony xe90 e con buona pace della signorina SONY (piacente) ho smanettato sul pannello applicando i settaggi rtings... solo che era con luminosità del pannello a 4 su 100 e tutta l'elettronica in OFF praticamente (pari pari a quello che consiglia rtings).
..........[CUT]
Da qualche giorno ho notato che i contenuti di Amazon Prime Video che riportano la sigla HDR si vedono solo in Ultra HD 4K e non più in HDR, è dovuto forse all'aggiornamento ad HDR10+ ?
Ma in teoria non doveva essere garantita la retrocompatibilità con HDR10 ?
Ragazzi, nessuno ha fatto una prova con Amazon prime video ????