Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, grande indecisione tra questo ottimo TV LED e il Sony 9005. So che il Sony è un Android TV, ma costa 300 euro in più. Voi cosa fareste al posto mio, vale la pensa spendere di più?
ti sembrava spento perché Panasonic e Sony già di default hanno colori più caldi e vicini alla realtà ,mettendo su cinema pro o true cinema si ottengono già dei buoni risultati nn certo come una calibrazione ma cmq più vicino alla riferimento confronto a Samsung che di solito ha colori più freddi e vividiAnche io mi sono trovato nella stessa situazione, ovvero circa 3 mt e il 65" sarebbe stato anche un pò grandicello.
Visti in esposizione non ci si rende conto poi di quanto siano grandi una volta in casa !
I 58" del Pana risolvono il problema, senza per questo dimenticare che la qualità è ottima e prima di decidere ci sono volute settim..........[CUT]
Anche io mi sono trovato nella stessa situazione, ovvero circa 3 mt e il 65" sarebbe stato anche un pò grandicello.
Visti in esposizione non ci si rende conto poi di quanto siano grandi una volta in casa !
I 58" del Pana risolvono il problema, senza per questo dimenticare che la qualità è ottima e prima di decidere ci sono volute settim..........[CUT]
A quanto tieni la retroilluminazione?
Carissimi, una domanda per i possessori:
Spegnendo il tv dall interruttore principale, ossia quello posto alla destra del tv sul pannello fisico dei pulsanti, successivamente riuscite ad accenderlo da telecomando? Grazie
Ps: Non capisco se sia un difetto o una scelta di panasonic
ok... televisore ritirato ieri e installato collegando sky, home theatre e tutto quanto.... regolato con i settings di flatpanel debbo dire di essere soddisfattissimo anche solo guardando sky e netflix in fullhd.... mi sa che non ho abbastanza banda per il 4k..... rispetto al mio aquos 42 pollici di 10anni fa non c'è alcun paragone e quindi il mio ..........[CUT]