Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, siamo in pochi ad avere questo tv e tutti ne parliamo molto bene, io ho collegato il cavo ottico dalla tv all'amplificatore
Molto felice che anche tu hai preso il Pana !!
Prova ad andare su youtube e cerca "4k hdr" ci sono vari video (meglio 50/60 fps) (true cinema e caldo2 gestione colore auto ).
Carissimi, una domanda per i possessori:
Spegnendo il tv dall interruttore principale, ossia quello posto alla destra del tv sul pannello fisico dei pulsanti, successivamente riuscite ad accenderlo da telecomando? Grazie
Ps: Non capisco se sia un difetto o una scelta di panasonic
Un paio di considerazioni per ragionare...
HDR -> l'altro giorno sono stato a vedere un sony xe90 e con buona pace della signorina SONY (piacente) ho smanettato sul pannello applicando i settaggi rtings... solo che era con luminosità del pannello a 4 su 100 e tutta l'elettronica in OFF praticamente (pari pari a quello che consiglia rtings).
..........[CUT]
Da qualche giorno ho notato che i contenuti di Amazon Prime Video che riportano la sigla HDR si vedono solo in Ultra HD 4K e non più in HDR, è dovuto forse all'aggiornamento ad HDR10+ ?
Ma in teoria non doveva essere garantita la retrocompatibilità con HDR10 ?
Ragazzi, nessuno ha fatto una prova con Amazon prime video ????