• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic sfrutta già la tecnologia Pioneer?

@Onslaught = Mi dispiace che l'anno scorso quando ho incominciato ad appassionarmi tv, non eri al mio fianco quando alla comet della mia città mi son intrattenuto con un commesso che all apparenza sembrava preparato...
Se ci fossi stato tu, gli avresti dato una segata di gambe che dalla vergogna si licenziava immediatamente :D :) :p :cool:

@ais001
gli lcd pioneer avevano schermo sharp...sono ottimi,l'elevato contrasto era dovuto al filtro applicato sul pannello e all'ottima elettronica.
Lo scorso anno erano ai vertici delle prestazioni,ancora oggi non sfigurano...visto il 32 a fianco del philips 9604(settaggi da cc) lo sculacciava!
;)

INTERVISTA A PANASONIC

Sull'ultimo numero di AF Digitale c'e' un'intervista a Panasonic Italia.
Tra le righe, ce n'e' qualcuna interessante.
1) VEDREMO MAI UN KURO BY PANASONIC ? Assolutamente no ! Utilizzeremo le migliori tecnologie, anche quelle derivanti dal Kuro se necessario, per produrre tv qualitativamente superiori a quelli attuali.
2)Riguardo i neopdp 600hz: contiamo di proporre gia' nel primo trimestre 2010 un' evoluzione di questo prodotto.

Insomma, mi sa che al CES se ne vedranno delle belle !

Prendendo per buone le parole di Pana Italia,scordiamoci cambiamenti radicali e prodotti elite marchiati kuro(scontato,visto che il brand non è stato ceduto)...l'evoluzione andrà avanti a piccoli passi,sempre che la tecnologia pdp non venga abbandonata!
:(

Lo avevo detto, del resto erano le voci che circolavano, ed anche la cosa più logica (mi pare che lo dica chiaramente: tv come i kuro non sono economicamente sostenibili per i produttori).

embeh panasonic continua con il passo del bradipo; evidentemente economicamente non è conveniente fare diversi pannelli; meglio un pannello mediocre da proporre dalle serie top a quelle sub 1000$.