bufalobillo
New member
Mi dispiace maxbsit. Molto negativa.
Io comincerei a mandare qualche raccomandata con ricevuta di ritorno.
CIAo
Io comincerei a mandare qualche raccomandata con ricevuta di ritorno.
CIAo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuro,la vedo molto dura vista la risoluzione molto superiore.cicotrillo ha detto:si...allora di solito i pannelli hd hanno maggior resa con segnali sd, ma confrontandolo con il g20 sarà il pannello performante e la miglior elettronica anche su fonti sd il g20 è migliore..
zigo ha detto:leggo ora che il G20 riproduce meglio l'SD dell'X20???
La domanda riguarda la mancanza di ingresso VGA: come posso collegare il notebook che non ha uscita HDMI?
Marcolindo ha detto:Ora vorrei farla io una domanda: l'X20 è fornito di schermo antiriflesso?
Non ho uscita s-video sull'EEE, l'uscita audio c'èMarcolindo ha detto:Se non c'è l'ingresso VGA.... potresti provare con l'S-Video!
per una visione all'aperto è meglio che ti indirizzi su un lcd.lucco78 ha detto:Ciao sto valutando il 42X20 per uso prettamente sportivo, in una stanza all'aperto, quindi molto luminosa...
benefabio ha detto:per una visione all'aperto è meglio che ti indirizzi su un lcd.
ais001 ha detto:...l'unica è andare sugli lcd
NON ha lo schermo antiriflesso.Marcolindo ha detto:... Ora vorrei farla io una domanda: l'X20 è fornito di schermo antiriflesso?
Sul full hd e' ovvio, ma anche sull'HD di SKY? SKY trasmette in 720P e l'x20 e' 720P.Marcolindo ha detto:Invece tra X20 e G20 di differenza ce n'è soprattutto in HD (e vabbè, si poteva anche intuire).