Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... se una tv ha una dimensione di 768, è normale che lo porti a 1080 e poi lo adatta. è un ragionamento per cui la tv capisce che deve portare al max la qualità e poi abbassarla alla dimensione reale del pannello.Marcolindo ha detto:Quanto da te detto vale anche per i modelli passati?
??mi piacerebbe proprio sapere come fa una tv con 768 linee a portarle a 1080....miracoli della tecnicaais001 ha detto:... se una tv ha una dimensione di 768, è normale che lo porti a 1080 e poi lo adatta. .
sicuro sicuro?ais001 ha detto:... non credo ci siano utenti così ignoranti che lo pensano veramente :asd:
benefabio ha detto:a volte ci si confonde confrontando un 42x20 con un 50g20, è logico che in questo caso si veda meglio l'x20 ma perchè in confronto è di polliciaggio inferiore che si vedrà sempre meglio di uno superiore, il confronto va sempre fatto sugli stessi polliciaggi.
Mannaggia XDais001 ha detto:... quanto meglio o quanto peggio nessuno lo sa. sicuramente la resa finale poteva essere migliore.
se mi spieghi il senso della domanda provo a risponderti, se intendi quale si vede meglio tra 720p e 1080i, molto meglio il 1080i, molto più definito con più particolari gestito in maniera migliore con meno dithering, ancora meglio il 1080p.zigo ha detto:Per skyhd invece parlavo a livello teorico: quindi per avere un plasma panasonic hdready autentico bisogna andare sull'x10?
scusa ma vorrei cercare anche io di capire la tua domanda.puoi essere + preciso?zigo ha detto:...... anche l'x10 come l'x20 non prende direttamente il segnale 720p?
occhiopugnet ha detto:Il vetro davanti al pannello è uno specchio. Io mi vedo perfettamente e di giorno è alquanto fastidioso. Ce ne saranno dei peggiori e non ne discuto, ma ne ho visti anche dei mooolto meglio.
come ti hanno detto anche altri è sempre meglio entrare a 1080...ma poi sinceramente non capisco....affidati ai tuoi occhi e non a una teoria...le prove da fare non sono mica tante...entri a 720 o 1080...teoricamente vedi meglio se entri a 1080...ma se per caso vedessi meglio a 720?Marcolindo ha detto:Poniamo ora il caso che io abbia un 37". E che gli dia in ingresso un'immagine di 1280x720p. Il risultato sarà soddisfacente?
hai scoperto l'acqua calda o la patata lessa scegli te.Marcolindo ha detto:ma nessuno ha pensato che forse sarebbe stato meglio produrre tv hdready da 1280x720, anzichè 1366x768 o ancora peggio 1024x768/720?
Il fatto è che mi interessava anche il fattore teorico che sta dietro a certe scelte di produzione. In più l'X20 ancora non ce l'ho, chiedevo anche per quelloluctul ha detto:come ti hanno detto anche altri è sempre meglio entrare a 1080...ma poi sinceramente non capisco....affidati ai tuoi occhi e non a una teoria...
Con calma l'ho scoperta anche iobenefabio ha detto:hai scoperto l'acqua calda o la patata lessa scegli te.