Marcolindo ha detto:
non c'è una taratura che ASSOLUTAMENTE va bene per tutte le tv dello stesso modello
Sono con te, anche io penso che ogni pannello faccia storia a se, in base all'uso e in base all'occhio dell'utente finale, ma sono altrettanto convinto che le indicazioni possono aiutare al miglioramento.
ais001 ha detto:
io aspetto valutazioni autorevoli prima di metterci le mani
Ma secondo te arriveranno smanettoni autorevoli su questo pannello Entry-Level?
Probabilmente giocheranno più volentieri su un G20 o superiori..
Magari faccio arrabbiare qualcuno, ma sono un poco deluso da questo TV.
Lo avevo comprato proprio perchè avevo letto che era il miglior compromesso per la visione di contenuti SD, in quanto Plasma e HD-ready.
Secondo me non è eccezionale! E leggo da alcuni di voi che i pannelli LED probabilmente rendono meglio, sia neri che colori che SD.
Gli ingressi per file multimediali non ci sono! Ha un ingresso SDHC che prende solo ed esclusivamente immagini Jpeg, non ho ancora trovato un formato video che riesca a digerire, AVCHD (mts, m2ts) non vanno.
Leggo ora che i tuner sono poco sensibili, lo scaler scarso, il deinterlacer sconosciuto.
Aggiungo io che alcuni canali DVB-T sono un pò sfuocati.
Per me ce ne sarebbe abbastanza per starne alla larga, ma ormai l'ho comprato e sono passati i giorni del recesso, quindi devo cercare di migliorarlo...
Io ho provato e qualcosa è cambiato in meglio.
Ais001 se hai tempo potresti provare per vedere se qualcosa cambia e in che direzione, sempre segnandoti i valori di partenza. Poi visto che ne hai acquistati 2 di 37X20 potresti vedere che differenza di impostazioni ci sono e magari postarmi quelle di partenza. :kiss: Te ne sarei grato.