bufalobillo
Member
Mi dispiace maxbsit. Molto negativa.
Io comincerei a mandare qualche raccomandata con ricevuta di ritorno.
CIAo
Io comincerei a mandare qualche raccomandata con ricevuta di ritorno.
CIAo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei sicuro,la vedo molto dura vista la risoluzione molto superiore.cicotrillo ha detto:si...allora di solito i pannelli hd hanno maggior resa con segnali sd, ma confrontandolo con il g20 sarà il pannello performante e la miglior elettronica anche su fonti sd il g20 è migliore..
zigo ha detto:leggo ora che il G20 riproduce meglio l'SD dell'X20???
La domanda riguarda la mancanza di ingresso VGA: come posso collegare il notebook che non ha uscita HDMI?
Marcolindo ha detto:Ora vorrei farla io una domanda: l'X20 è fornito di schermo antiriflesso?
Non ho uscita s-video sull'EEE, l'uscita audio c'èMarcolindo ha detto:Se non c'è l'ingresso VGA.... potresti provare con l'S-Video!
per una visione all'aperto è meglio che ti indirizzi su un lcd.lucco78 ha detto:Ciao sto valutando il 42X20 per uso prettamente sportivo, in una stanza all'aperto, quindi molto luminosa...
benefabio ha detto:per una visione all'aperto è meglio che ti indirizzi su un lcd.
ais001 ha detto:...l'unica è andare sugli lcd
NON ha lo schermo antiriflesso.Marcolindo ha detto:... Ora vorrei farla io una domanda: l'X20 è fornito di schermo antiriflesso?
Sul full hd e' ovvio, ma anche sull'HD di SKY? SKY trasmette in 720P e l'x20 e' 720P.Marcolindo ha detto:Invece tra X20 e G20 di differenza ce n'è soprattutto in HD (e vabbè, si poteva anche intuire).