Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se il decoder fa upscaling impostando a 1080i da hdmi vedrai un pò meglio.davrafa ha detto:se collego il mio decoder esterno i-can con l'hdmi , i canali sd si vedranno meglio o peggio rispetto alla scart?
ais001 ha detto:... un segnale SD si vede bene su un CRT, si vede decentemente su un HD-R e si vede male su un FullHD....
maxbsit ha detto:la riga la vedo con ogni sorgente: digitale terrestre, sky e dvd ed è di colore verde mentre con lo schermo nero è di colore rosso ma non risulta uniforme ma come se si accendessero e spegnessero i pixel (solo a schermo nero)
Grazie mille, ho fatto come da te descritto ed ora si vedono i canali hd free, vedo rai test hd ( anche se in 4/3 questa non l'ho capitabenefabio ha detto:per attivare il decoder hd bisogna andare a impostazioni del dvt e "aggiungere canali hd", verrà chiesto di spengere la tv manualmente e alla prossima accensione scatterà una nuova ricerca canali che aggiungerà i canali hd nelle zone dove sono disponibili.
mi raccomando stasera su raihd la prima partita simil hd dell'inter.Feliciello ha detto:Grazie mille, ho fatto come da te descritto ed ora si vedono i canali hd free, vedo rai test hd ( anche se in 4/3 questa non l'ho capita) poi can5 HD, italia1 HD
Se ci attachi un HDMI eviti la doppia conversione da Digitale a Analogico e viceversa che male non fa.davrafa ha detto:non volevo scatenare una discussione sullo scaler ma volevo solo sapere se mi conveniva sostituire il cavo scart da 2euro con uno hdmi magari migliore![]()
ti correggo, all digital ci passiamo entro questo fine anno...ais001 ha detto:... beh da me in veneto prima del 2012 non c'è lo switch, quindi per ora non mi preoccupo![]()
Forzo il 16/9 ormai mi sono abituato a guardare le img deformate e poi la paura della ritenzione e' troppo forteVoi come vi comportate? le lasciate sempre grigie? Forzate cmq il formato a 16:9 anche se deforma le immagini? Con le bande grigie non dovrebbero esserci cmq i medesimi problemi di ritenzione?