Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se il decoder fa upscaling impostando a 1080i da hdmi vedrai un pò meglio.davrafa ha detto:se collego il mio decoder esterno i-can con l'hdmi , i canali sd si vedranno meglio o peggio rispetto alla scart?
ais001 ha detto:... un segnale SD si vede bene su un CRT, si vede decentemente su un HD-R e si vede male su un FullHD....
maxbsit ha detto:la riga la vedo con ogni sorgente: digitale terrestre, sky e dvd ed è di colore verde mentre con lo schermo nero è di colore rosso ma non risulta uniforme ma come se si accendessero e spegnessero i pixel (solo a schermo nero)
Grazie mille, ho fatto come da te descritto ed ora si vedono i canali hd free, vedo rai test hd ( anche se in 4/3 questa non l'ho capitabenefabio ha detto:per attivare il decoder hd bisogna andare a impostazioni del dvt e "aggiungere canali hd", verrà chiesto di spengere la tv manualmente e alla prossima accensione scatterà una nuova ricerca canali che aggiungerà i canali hd nelle zone dove sono disponibili.
mi raccomando stasera su raihd la prima partita simil hd dell'inter.Feliciello ha detto:Grazie mille, ho fatto come da te descritto ed ora si vedono i canali hd free, vedo rai test hd ( anche se in 4/3 questa non l'ho capita) poi can5 HD, italia1 HD
Se ci attachi un HDMI eviti la doppia conversione da Digitale a Analogico e viceversa che male non fa.davrafa ha detto:non volevo scatenare una discussione sullo scaler ma volevo solo sapere se mi conveniva sostituire il cavo scart da 2euro con uno hdmi magari migliore![]()
ti correggo, all digital ci passiamo entro questo fine anno...ais001 ha detto:... beh da me in veneto prima del 2012 non c'è lo switch, quindi per ora non mi preoccupo![]()
Forzo il 16/9 ormai mi sono abituato a guardare le img deformate e poi la paura della ritenzione e' troppo forteVoi come vi comportate? le lasciate sempre grigie? Forzate cmq il formato a 16:9 anche se deforma le immagini? Con le bande grigie non dovrebbero esserci cmq i medesimi problemi di ritenzione?