nuclearblast
New member
stamatina al mediaworld ho visto il panasonic 42X20. Esteticamente orrendo. Non lo metterei mai dentro il mio salotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo, quando lo vedi senti un pugno nello stomaco.nuclearblast ha detto:stamattina al mediaworld ho visto il panasonic 42X20. Esteticamente orrendo.
Comprati un bel quadro allora.nuclearblast ha detto:stamatina al mediaworld ho visto il panasonic 42X20. Esteticamente orrendo. Non lo metterei mai dentro il mio salotto
Mi auto-quoto, qualcuno puo' rispondermi??Feliciello ha detto:Ragazzi ma sapete se anche sull'x20 si possono fare le modifiche al service menù cosi' come si poteva sull'x10??
le modifiche proposte per l'x10 sono il risultato di due calibrazioni professionali su modelli simili in particolare dell'x1, se vuoi provare ad adattarle all'x20 fallo, con la solita raccomandazione di prendere prima esperienza con il service menù e di segnarsi i valori che si vanno cambiando per poi se si vuole, ritornare alla situazione di partenza.Feliciello ha detto:Mi auto-quoto, qualcuno puo' rispondermi??
Nemesi88 ha detto:Sarei intezionato ad acquistare questo tv in sostituzione del vecchio crt. Prenderei il 37'' per una questione di spazio. Avrei tre domande da farvi:
1) mi confermate che il 37x20 dispone di un uscita cuffie?
2) valutanto la qualita' da fonti digitale sd lo consigliereste? In questo senso e' migliorato rispetto al x10?
3) si avvertono trascinamenti dell'immagine e/o green ghosting?
Grazie
1. basta che vai sul sito panasonic e leggi. oppure apri google e guardi qualsiasi immagine per saperlo.Nemesi88 ha detto:1) mi confermate che il 37x20 dispone di un uscita cuffie?
2) valutanto la qualita' da fonti digitale sd lo consigliereste? In questo senso e' migliorato rispetto al x10?
3) si avvertono trascinamenti dell'immagine e/o green ghosting?
4) il fatto che la risoluzione nativa non sia con aspect ratio 16:9
... dipende ovviamente dalla seduta che avrai quando lo guardi. devi comunque SEMPRE guardare il centro dell'altezza della tv. quindi se seduto la tua vista misura 1mt (ipotizziamo) e la tv è alta 1mt, vuol dire che dovrai metterlo a 50cm da terra.everglade ha detto:ma voi a che altezza da terra lo avete fissato?