se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.davrafa ha detto:quanto devo aspettare per accenderlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.davrafa ha detto:quanto devo aspettare per accenderlo?
benefabio ha detto:se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.
il modello da 37x20 è come tutti e tre x20 cioè 1024x768, lo scaler in qualunque caso e tv lavora meglio con il segnale 1080i, la scelta del tv la devi fare solo in base alla distanza di visione.Marcolindo ha detto:Sono indeciso tra il modello da 37 e quello da 42. Questo è il mio dubbio:
Io li utilizzerò mandando loro immagini a 720p (credo con il PCH a-200), ora visto che il 37" ha una risoluzione di 1024x720p, mentre quello da 42" è 1024x768p.... in quale dei due lo scaler della tv lavorerebbe in maniera migliore?
1. e a te che te frega scusa???maxbsit ha detto:1. stai avendo un comportamento razzista con "loro......."... l'hai scritto tu che devi fare 20 km per andare a prenderlo!!!!
2. poi rompe le scatole se qualcuno degli "altri" li compra on line per risparmiare 10 euro
3. ma sei il suo avvocato difensore?
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv??? :mbe:Feliciello ha detto:Ragazzi ma qualcuno di buona volta' che sta tv a casa non puo' fare qualche foto dal vivo con un bel film in blu ray??
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv???
Infatti io nn valuto un bel niente, me ne faccio solo un'idea, che nn vuol dire valutare.valutare la tv dalle foto è la cosa più stupida che si possa fare.
avevo già letto sul sito dove trovo anche per il 37 1024x768Marcolindo ha detto:@benefabio
Se guardi sul sito ufficiale Panasonic vedi che è 1024x720![]()
wow, ad occhio ho settato le tue stesse impostazionimaxbsit ha detto:Buongiorno mi scuso con gli interessati per la polemica di ieri.
Per la visione del digitale terrestre io uso momentaneamente questo settaggio
Mode: Normale
Contrast 42
Brightness: 2
Color: 30
Nitidezza: 5
Vivid colors Off
Eco-format Off
P-NR Minimo
Marcolindo ha detto:Quindi partendo dal fatto che sono tutti a 1024x768, se io avessi anche dei video compressi, mettiamo ad esempio che siano in formato 624x352, secondo te mi converrebbe comunque upscalarli a 1080i con il PCH oppure in questi casi è meglio a 720p? E come mai a 1080i e non 1080p?