Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:o.t.a. vuole dire On the Air....cioè aggiornamento tramite etere(in questo caso antenna).e questo aggiornamento è effettuato solo per il software del DTT...non del tv
Certo (ho il TX-PF37X10), vedo sia Rai HD che Canale 5 HD... qualche tempo fa si vedeva anche Italia1 HD, ma da un po' è sparita...loubeyond ha detto:qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
Come già scritto varie volte, la versione per il mercato italiano di questo TV non ha il decoder DVB-T HD, quindi non è possibile vedere i canali HD se non con decoder esterno.labview ha detto:La domanda è: Il decoder integrato permette di vedere i canali in HD?
sul 501 (RAI HD) sento solo l'audio e dal menù non è presente alcuna voce del tipo "aggiungi canali hd".
Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501, spero di sbagliarmi...![]()
la tua conclusione è giusta ma ne consiglio l'acquisto solo se in abbinata a mediaset premium per i posticipi e antici + il cinema in hd, per la sola raihd e canali hd francamente tolto il mondiale non ne vedo una grande utilitàlabview ha detto:Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501