Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:o.t.a. vuole dire On the Air....cioè aggiornamento tramite etere(in questo caso antenna).e questo aggiornamento è effettuato solo per il software del DTT...non del tv
Certo (ho il TX-PF37X10), vedo sia Rai HD che Canale 5 HD... qualche tempo fa si vedeva anche Italia1 HD, ma da un po' è sparita...loubeyond ha detto:qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
Come già scritto varie volte, la versione per il mercato italiano di questo TV non ha il decoder DVB-T HD, quindi non è possibile vedere i canali HD se non con decoder esterno.labview ha detto:La domanda è: Il decoder integrato permette di vedere i canali in HD?
sul 501 (RAI HD) sento solo l'audio e dal menù non è presente alcuna voce del tipo "aggiungi canali hd".
Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501, spero di sbagliarmi...![]()
la tua conclusione è giusta ma ne consiglio l'acquisto solo se in abbinata a mediaset premium per i posticipi e antici + il cinema in hd, per la sola raihd e canali hd francamente tolto il mondiale non ne vedo una grande utilitàlabview ha detto:Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501