Fr4gZ0n3
New member
razorpakk ha detto:(1)Io con la mia Nvidia userei un cavo DVI>HDMI, quindi non penso che si "accorga" che uso l'hdmi...
(2) Ma come mai l'hdmi ha questa limitazione?...
(3) Quindi tu la colleghi in vga o attivi l'overscan?
1-Anche con la mia ati passo per l'adattatore DVI-HDMI e il sistema riconosce il plasma come TV e non come monitor.
2-L'hdmi funziona anche in modalità "DVI", cioè come un normale cavo per monitor, ma la presa sul televisore prevede solo collegamenti video e non monitor. La modalità monitor è disponibile solo tramite VGA. Invece nella serie C10 la porta HDMI prevede anche la modalità DVI
3-Io uso il cavo HDMI in modalità 1080p@50Hz e da numerose prove posso assicurarti che la differenza tra 1080p e mapping 1:1 e praticamente nullo, almeno ai miei occhi.
Ultima cosa, ripetuta mille volte: 1024x768 a 60Hz vuol dire microscatti se si visualizza materiale a 25 fps. La modalità 1024x768@50Hz non è disponibile.