francesca72
New member
quindi state dicendo che le modifiche riportate nella calibrazione approfondita in prima pagina non vanno fatte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da dietro la TV (quando è accesa) avvicinando l'orecchio, arriva un leggerissimo bzzzzz, ma con il volume a 2-3 tacche già non è + percepibile... e cmq allontanandosi non si sente.Luca_CH ha detto:Anche il vostro PANNY con volume basso (o anche più se cominciate a fissarvi nel sentirlo) fa un BZZZZZZZZ fastidiosissimo? Di notte mi fa impazzire, è un problema del mio TV o è proprio il modello?
se rimetti method 3 e reimposti i valori originari in sd poi automaticamente li riavrai in hd perchè di fabbrica sono uguali o se già li hai segnati, quelli in sd, sono quelli anche in hd.jovi72 ha detto:e successivamente anche per l'hd (anche se ho dimenticato a segnarmi i valori inziali.se qualcuno e così gentile magari).
E se anche ci fosse, come lo regoleresti, ricopiando il numeretto che ha postato un altro utente ?benefabio ha detto:tipo il gamma....
sicuramente se ci fossero quelle opzioni nei forum tecnici sia italiani che esteri si svilupperebbero discussioni inerenti ai settaggi con proposte sia fatte ad occhio sia con calibrazione, comincerei a provare quelli consigliati fino ad ottenere buoni risultati, e per buoni risultati intendo soddisfazione visiva, precedentemente avevo un plasma samsung feci così e trovai un settaggio ideale, comunque si copierei il numeretto ma solo a titolo di prova, a decidere sarebbe poi sempre il mio occhio.nordata ha detto:E se anche ci fosse, come lo regoleresti, ricopiando il numeretto che ha postato un altro utente ?