Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kingaio ha detto:Come devo impostare la tv ?
julian76 ha detto:... "bande nere" orizzontali per segnalare che, con HTPC collegato in VGA, le stesse sono molto più grandi...
r-cut -24
g-cut -22
b -cut -19
r-drv -7
g-drv -23
b-drv -19
Fr4gZ0n3 ha detto:con la vga non c'è overscan
Infatti non lo era. Anzi,l'impressione è che la tv inserisca le bande nere per mantenere l'AR.Fr4gZ0n3 ha detto:credo che se il video fosse schiacciato te ne saresti accorto.
Fr4gZ0n3 ha detto:Credo che i valori di partenza da considerare siano cinema-warm. il concetto è modificare solo la modalità che utilizzi e non tutte.
Una domanda, te che li hai segnati, i valori di cinema-warm in modalità SD erano uguali ai corrispettivi valori in modalità HD?
Se sono diversi potresti postarli?
theracer ha detto:Però ho un dubbio: mi sono salvato tutti i valori di default sia dynamic, normal e cinema; ecco ora li devo cambiare per tutti [/CODE]
editato da Dadooviceversa se la tv è fullHD teoricamente un segnale 1080p viene riprodotto al meglio oppure se non è 1080p lo deinterlaccia a 1080i.
Toglierei il "teoricamente" ed anche il resto della frase non è esatto.Dadoo ha detto:se la tv è fullHD teoricamente un segnale 1080p viene riprodotto al meglio oppure se non è 1080p lo deinterlaccia a 1080i.