ais001
New member
... quelli che il MANUALE indica come compatibili/visibili.blues 66 ha detto:Quali File video posso vedere?
... il manuale lo trovi sul sito della panasonic.it o in 1° pagina (magari leggila che male non fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... quelli che il MANUALE indica come compatibili/visibili.blues 66 ha detto:Quali File video posso vedere?
... è un filtro per le connessioni NON HDMI e va lasciato su "ON"blues 66 ha detto:mi dice :" 3Dcomb" ON /OFF
sm20873 ha detto:Ho effettuato la modifica dei parametri del menu service come consigliato da qualche utente del forum, ma a dire la verità non ho notato evidenti cambiamenti, nè in meglio nè in peggio
giangi90 ha detto:inserendo il DVD del Merighi bisogna settare più puntualmente alcuni valori del Service Menù, oppure si agisce solo sui valori classici (luminosità contrasto colore ecc)??
francesca72 ha detto:@sat2003
grazie gentilissimo, a gennaio prenderò il 42" modello croato speriamo di aver scelto la tv giusta.
saluti
Francesca
francesca72 ha detto:@sat2003
grazie gentilissimo, a gennaio prenderò il 42" modello croato speriamo di aver scelto la tv giusta.
saluti
Francesca
ti ringrazio...chiedo troppo se ti domando di scrivermi la procedura esatta x fare la modifica?benefabio ha detto:puoi intervenire da menù service e spostare lo schermo o a destra o a sinistra
le percentuali dipendoni da sky ma spesso la Viola la danno in hd. Speriamo bene,lucuzzu ha detto:In definitiva non è che le partite in SD sul 42" facciano pietà, tutt'altro ma se la percentuale delle partite è 80% SD e 20% HD vai di 37"![]()
ragazzi potete chiarmi su microscatti ecc?kingaio ha detto:Domani mi arriva il tv , ma adesso dopo aver letto il post di Bnefabio in merito ai microscatti sui file mkv o bluray, mi e' venuto un dubbio in merito all'acquisto.
Benefabio se ci sei batti un colpo e dimmi che da 3,9 metri vedro' bene i bluray o mkv senza microscatii