tecnologico
New member
può essere un problema mettere un router wireless vicino al plasmone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si pero' se uno deve prendere un 37' alora è meglio che si cosnervi il suo crt, no?rosmarc ha detto:Un po' sì, però imo in fase di acquisto bisogna valutare prioritariamente il tipo di utilizzo prevalente che si intende fare del TV. Se si usa soprattutto con segnali televisivi in SD, cioè per guardare emittenti TV in digitale terrestre e analoghiche, la diagonale più contenuta aiuta a mascherare un po' gli inevitabili artefatti (dovuti sia al tipo di segnale, sia alla qualità, di norma tutt'altro che esaltante, delle trasmissioni). Quindi bisogna arrivare a un compromesso.
Nessuno mi risponde??Feliciello ha detto:Salve ragazzi ho visto ke se ne parla un gran bene di questo plasma, ho notato pero' che tutti avete rilasciato dei commenti per quanto riguarda la parte SD ( in maggioranza ) ma in HD sta tv come si comporta??
Chi ha avuto modo di vederla con un blu ray a casa sua, nn in un cc cosa ne pensa e soprattutto i problemi di di flickering e microscatti si notano anke visionando un blu ray??
Altra curiosita' qualkuno l'ha provato con una xbox 360??
Ciao FelicielloFeliciello ha detto:Nessuno mi risponde??
mi limito a riportare un punto di vista personale: in genere il 42" HD ready con segnali sd lo guardo da 2,5 metri, decina di cm + decina di cm -, poi nelle rare occasioni in cui trasmettono bene (e possibilmente in 16:9) ci si può anche avvicinare (circa 2 mt). Imo un 42" a 1,5 metri con segnali sd è un po' troppo grande. Un full hd con sorgenti hd è invece ok, anzi qualcuno potrebbe preferire un 46 o un 50.davestas ha detto:si pero' se uno [...]
Feliciello ha detto:(...) in HD sta tv come si comporta??
Chi ha avuto modo di vederla con un blu ray a casa sua, nn in un cc cosa ne pensa e soprattutto i problemi di di flickering e microscatti si notano anke visionando un blu ray??
pilota ha detto:come si aggiorna il sotware?
tino![]()