Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sandrixx ha detto:grazie giapao
le tue info sul p42x10 sono per me comunque soddisfacenti. purtroppo i commessi nei cc non fanno altro che settare male i tv. cmq io ho visto all'opera il 42px80 e il p42x10 (pur nonn avendolo ancora visto) ne è l'evoluzione natutale con il nero nettamente migliorato. questo modello è un HD ready e non un Full HD ...
E la microscattosità? Ed il flickering? Il PX80 ne soffriva? Mi sembra di non averne mai letto.... Il quadro che ne sta uscendo da chi ha avuto modo di vederlo non è molto positivo. Siamo sicuri che sia un passo avanti al PX80?giapao ha detto:concordo assolutamente, se l'alternativa era il PX80, X10 senza ombra di dubbio!
ciao
Gianni
davestas ha detto:quindi un hd full con skyHD si vede meglio dell'hdready, anche essendo un 42''?
Toro Seduto ha detto:E la microscattosità? Ed il flickering? Il PX80 ne soffriva? Mi sembra di non averne mai letto.... Il quadro che ne sta uscendo da chi ha avuto modo di vederlo non è molto positivo. Siamo sicuri che sia un passo avanti al PX80?
...
plasmarex ha detto:...
Poi per quanto riguarda gli artefatti di cui parla giapao, (gianni per chi o conosce), difficile pensare che si possa trattare di artefatti in quanto le stese immagini che ha visto lui le ho viste io e io parlerei più di pixel che si notano ad 1,5m di distanza (da quella distanza si vede la tv non da più lontano a causa di una distanza direi imposta) che non di artefatti.
Ma stiamo parlando di segnale HD.
Se giapao torna a casa e si porta il pz85 a casa con la predominanza di fonti SD di cui mi ha parlato, nota come la nebbia (lì si tratterebbe di artefatti) pervada il suo schermo, mentre se si porta a casa un HDready come il PX10 forse riesce a salvare il salvabile...